Elekid

« #238 Smoochum
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Magby #240 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Elekid
Inglese: Elekid
Francia: Elekid
Germania: Elekid
Giappone: エレキッドElekid
Corea: 에레키드Erekideu
Cinese: 電擊怪 / 电击怪Diànjīguài
Nazionale: #239
Kanto: #---
Johto: #156
Hoenn: #---
Sinnoh: #197
Unima: #056
Kalos:  #---
Alola: #295
Landa Cor.: #015
Maschio 75%
Femmina 25%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Elettrico 0.61m 23.5 kg
Descrizione
Genera elettricità ruotando le braccia, ma non fa mai una ricarica completa perché si stanca presto. — da Oro
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Statico: Il contatto fisico con il Pokémon può dare paralisi.
Spiritovivo (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon si addormenti. Elekid può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Elettritore (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Elettritore (Spada e Scudo) (5%)
Elettritore (Diamante Lucente, Perla Splendente) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Velocità 6400 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
72 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
45
105 - 152 200 - 294
Attacco
63
61 - 126 117 - 247
Difesa
37
37 - 97 71 - 190
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
95
90 - 161 175 - 317
Totale: 360    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Elekid Electabuzz Electivire
Livello 30
Scambio tenendo un Elettritore
Locazione di Elekid
Oro
Argento
Facendo fare un uovo a Electabuzz
Cristallo Percorso 34
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco Facendo fare un uovo a Electabuzz
Verde Foglia
Smeraldo
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Percorso 205, Impianto Turbine
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Facendo fare un uovo a Electabuzz/Electivire
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Foresta Bianca
Nero 2 Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco 2 Cantiere di Zondopoli
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zone Miraggio
Sole
Luna
Percorso 12, Monte Tepore
Ultrasole
Ultraluna
Picco Hokulani, Monte Tepore
Landa Corona Letto del Gigante, Cimitero Antico, Suola del Gigante, Mar Gelido, Campo Trivio, Riva del Lago Ball. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana Sottozero, Letto del Gigante, Mar Gelido, Campo Trivio, Riva del Lago Ball. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini
Diamante Lucente
Grandi Sotterranei
Perla Splendente
Scambiandolo da Pokémon Diamante Lucente
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
5 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
8 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
12 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
15 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
19 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
22 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
26 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
29 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
33 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
36 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
40 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
43 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
4 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
8 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
12 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
16 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
20 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
24 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
28 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
32 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
36 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
40 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
44 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
48 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
4 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
8 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
12 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
16 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
20 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
24 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
28 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
32 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
36 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
40 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
44 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
48 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Elekid.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT82 Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT70 Flash Normale Stato 100% 20 Bellezza
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Elekid.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT80 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Elekid.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Elekid.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Barriera Psico Stato —% 20 Classe
Calciorullo Lotta Fisico 60 85% 15 Classe
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Meditazione Psico Stato —% 40 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Elekid.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.