A novembre arriva la nuova espansione Eclissi Cosmica del GCC Pokémon!

Non abbiamo avuto neanche il tempo di acquistare le carte dell’espansione Destino Sfuggente, l’ultima uscita per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che già è stata annunciata la dodicesima espansione della serie Sole e Luna, la quale probabilmente sarà anche l’ultima dedicata a questa serie! Preparatevi quindi, perché è in arrivo l’espansione Eclissi Cosmica, che uscirà il 1° Novembre 2019 in Italia e Nord America. L’espansione si concentrerà interamente sul legame tra Allenatore e Pokémon, portando le squadre di ALLEATI a un nuovo livello con l’introduzione delle carte Aiuto ALLEATI!

Non mancheranno ovviamente nuovi Pokémon-GX ALLEATI come Charizard e Braixen-GX, Venusaur e Snivy-GX, Blastoise e Piplup-GX, Solgaleo e Lunala-GX e nuove triadi come Arceus, Dialga e Palkia-GX. Il set sarà composto da più di 236 carte ed includerà 9 carte Pokémon-GX ALLEATI, 1 carta Energia Speciale, 7 carte Pokémon-GX e più di 20 carte Allenatore. Sono già disponibili 15 carte in anteprima sulla pagina Eclissi Cosmica appena redatta sul nostro sito, che speriamo accoglierete con piacere! Buona serata, e vi aspettiamo nei commenti se vorrete darci il vostro parere su questa nuova espansione.

Precedente Nuove abilità, mosse e strumenti rivelati per Pokémon Spada e Scudo! Successivo Pokémon Masters finalmente disponibile per dispositivi Android e iOS!

Un commento su “A novembre arriva la nuova espansione Eclissi Cosmica del GCC Pokémon!

  1. Wah è vero dev’essere per forza l’ultima, perché poi si passerà di certo alla serie Spada e Scudo. Belle carte comunque, ho visto nell’anteprima che hanno messo ben due triadi di pokémon… 

Lascia un commento