Aipom

« #189 Jumpluff
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Sunkern #191 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Aipom
Inglese: Aipom
Francia: Capumain
Germania: Griffel
Giappone: エイパムEipam
Corea: 에이팜Eipam
Cinese: 長尾怪手 / 长尾怪手Chángwěiguàishǒu
Nazionale: #190
Kanto: #---
Johto: #123
Hoenn: #---
Sinnoh: #063
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #368
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Lungacoda 0.79m 11.5 kg
Descrizione
La sua coda è così forte che può appendersi ad un albero e rimanere sospeso. — da Oro
Abilità Strumenti Tenuti
Fugafacile: Garantisce la fuga dai Pokémon selvatici.
Raccolta: Aumenta la probabilità di trovare strumenti.
Abillegame (Abilità Speciale): Aumenta la frequenza di mosse multicolpo. Aipom non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Aipom non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Velocità 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
72 Veloce (800.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
55
115 - 162 220 - 314
Attacco
70
67 - 134 130 - 262
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
85
81 - 150 157 - 295
Totale: 360    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Aipom Ambipom
Se conosce Doppiosmash salendo di livello
Locazione di Aipom
Oro
Argento
Percorso 29, 30, 31, 32, 33, 42, 43, 44, 45, 46
Cristallo Percorso 33, 42, 44, Azalina
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Grotta Mutevole, Zona Safari
Diamante
Perla
Platino
Percorso 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 218, 221, 222, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Fonderie Fuego, Impianto Turbine
Heart Gold Percorso 28, 33, 42, 44, 45, 46, Azalina, Monte Argento
Soul Silver Percorso 28, 42, 44, 45, 46, Azalina, Monte Argento
Nero
Bianco
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero 2
Bianco 2
Facendo fare un uovo a Ambipom
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 118, 121
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Prateria di Poni
Diamante Lucente
Percorso 205, Percorso 206, Percorso 207, Percorso 208, Percorso 209, Percorso 210, Percorso 211, Percorso 212, Percorso 213, Percorso 214, Percorso 215, Percorso 218, Percorso 221, Percorso 222, Impianto Turbine, Fonderie Fuego, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Grandi Sotterranei
Perla Splendente
Percorso 205, Percorso 206, Percorso 207, Percorso 208, Percorso 209, Percorso 210, Percorso 211, Percorso 212, Percorso 213, Percorso 214, Percorso 215, Percorso 218, Percorso 221, Percorso 222, Impianto Turbine, Fonderie Fuego, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Grandi Sotterranei
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
8 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
11 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
15 Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
18 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
22 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
25 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
29 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
32 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
36 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
39 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
43 Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
4 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
8 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
11 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
15 Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
18 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
22 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
25 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
29 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
32 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
36 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
39 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
43 Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Aipom.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT03 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
MT10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT28 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT63 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Aipom.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Aipom.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Doppiasberla Normale Fisico 15 85% 10 Grazia
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Aipom.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.