Annunciata la data di rilascio della seconda parte del Pass di Espansione

Svelata la data d’uscita della seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo! Il nuovo capitolo che si intitola Le Terre Innevate della Corona sarà disponibile in tutto il mondo da Venerdì 23 Ottobre. Con questa nuova area di Galar, saranno introdotte le forme di Galar degli uccelli leggendari, di Slowking e i tre nuovi leggendari Regieleki, Regidrago e Caryrex. Inoltre, faranno il loro ritorno tanti altri leggendari e pokémon fin’ora non presenti a Galar. Un’altra grande novità sarà il Torneo delle Star di Galar, dove si sfideranno tutti i più forti allenatori di Galar in Lotte Multiple.

Dal 6 Novembre saranno poi anche disponibili dei bundle pack per l’acquisto di Pokémon Spada o Pokémon Scudo con già all’interno della scheda di gioco il Pass di Espansione. I bundle comprenderanno anche un codice per ottenere 100 Pokéball, la Divisa Eevee e la Divisa Pikachu. Trovate tante altre informazioni su questa seconda parte dell’espansione nel video annuncio che trovate qui sopra, dove è stato anche annunciato un aggiornamento per Pokémon HOME per fine 2020 che permetterà di trasferire pokémon da Pokémon GO a Pokémon Spada e Scudo. Inoltre, alla fine del video, trovate un bellissimo video musicale del gruppo “Bump of Chicken” dedicato alla serie Pokémon. Buona visione!

Precedente Disponibili le prime collezioni dell'espansione speciale Futuri Campioni Successivo Arriva la distribuzione dei Pikachu col Cappello per Pokémon Spada e Scudo

Lascia un commento