Annunciata la nuova web serie animata ambientata nella regione di Galar!

@Magico

È stata annunciata una nuova web serie animata targata Pokémon che si intitola Hakume no Tsubasa (薄明の翼), ossia Ali del Crepuscolo, che sarà trasmessa in diretta sui canali Youtube ufficiali Pokémon ogni mese a partire dal 15 Gennaio 2020 alle ore 14:00 (ora italiana). La serie sarà prodotta dallo Studio Colorido (famoso per produzioni come Penguin Highway) e racconterà la storia di alcuni ragazzi della regione di Galar, alle prese con i loro sogni e con le sfide che dovranno affrontare per realizzarli.

Lo slogan della serie recita “Quel giorno, abbiamo fatto il primo passo” (あの日、僕らは一歩踏み出した). Secondo il sito ufficiale giapponese, è stato scelto lo Studio Colorido perché più adatto a realizzare quest’opera per via dei suoi disegni caldi e delicati. Inoltre, il sito dichiara che sarà un’opera di animazione per tutto il mondo e adatta a ogni generazioni. L’intera serie sarà composta da 7 episodi della durata di 5 minuti l’uno. Che ne pensate? Quale meravigliosa trama si sarà inventato lo Studio Colorido per questa nuova serie animata ambientata nel mondo di Pokémon Spada e Scudo? Come sempre, a voi la parola!

Precedente Avanzamento dell'aggiornamento del nostro Pokédex in tempo reale Successivo Le colorate Pokémon Shirts ora disponibili anche per la spedizione in Italia!

Un commento su “Annunciata la nuova web serie animata ambientata nella regione di Galar!

  1. Quando si decidono a darci un anime in carne ed ossa, o un film, invece di queste belle quanto frustranti web serie. Dimostrano che le potenzialità per un qualcosa di più maturo con i Pokémon è possibile, ma manca il coraggio.

Lascia un commento