Annunciata l’uscita di Detective Pikachu in Italia per Marzo 2018!

@Magico

Arriva finalmente in Italia, e in tutto il mondo, il gioco di avventura e azione in cui vestiremo i panni di un detective! Stiamo parlando di Detective Pikachu, che uscirà il 23 Marzo 2018 per tutte le console della famiglia Nintendo 3DS. In questo gioco vestiremo di panni di Tim Goodman, un ragazzo alla ricerca del padre scomparso, e dovremo trovare indizi, interrogare testimoni e svelare i misteri di Ryme City in coppia con un burbero Pikachu parlante, dalle spiccate capacità da detective e… amante del caffè! Il gioco spin-off era uscito nel 2016 in Giappone ed era disponibile solo in versione digitale, con questa grande uscita a livello internazionale il gioco sarà invece pubblicato anche in versione fisica, con custodia e cartuccia di gioco, e avrà dei contenuti aggiuntivi che permetteranno di incontrare anche pokémon della regione di Alola.


È inoltre in produzione un particolare Amiibo in edizione limitata che sarà più grande di uno normale e avrà le sembianze del Pikachu Detective protagonista del gioco. Utilizzandolo durante l’avventura, avremo la possibilità di sbloccare brevi cinematiche che potrebbero contenere indizi utili per risolvere il caso. L’uscita per questo amiibo non è ancora stata annunciata, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo qualcosa. Vi ricordiamo inoltre che è in produzione un film live-action ispirato a Detective Pikachu che uscirà nei cinema americani qualche mese dopo l’uscita del gioco. Continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento e, soprattutto, fateci sapere cosa ne pensate di questo fantastico gioco in arrivo per Nintendo 3DS!

Precedente Il direttore della serie Pokémon conferma l'età di Ash! Successivo Nuovi Lottatori e Pokémon di supporto in Pokken Tournament DX!

Lascia un commento