Annunciate le date dei Pokkén Tournament Campionships 2018

Pokkén Tournament è ormai diventato un gioco popolare, basta pensare al torne svoltosi ai campionati mondiali dello scorso anno, ma per ogni appassionato di questo picchiaduro a tema pokémon non poteva di certo essere sufficiente un solo torneo all’anno, non vi pare? TPCi ha quindi dato il via ai tornei Pokkén Tournament Championships Series 2018, che si svolgeranno in tutto il mondo! Si potranno vincere fantastici premi e i migliori riceveranno un invito per partecipare ai Campionati Mondiali che si svolgeranno questo Agosto a Nashville, in Tennessee.

Quest’anno i partecipanti saranno suddivisi in due categorie d’età: la categoria Master, che comprende i giocatori nati nel 2002 o prima, e la categoria Senior, che comprende quelli nati dal 2003 in poi. Gli incontri adotteranno il formato dell’eliminazione doppia, con incontri giocati al meglio di 5 partite. Vi ricordiamo inoltre che, oltre a questi tornei, sarà possibile qualificarsi per i campionati mondiali anche al torneo Ultima Chance, che si svolgerà a Nashville di venerdì prima dell’inizio dei campionati. Per il regolamento completo e l’elenco dei premi in palio visitate il sito ufficiale di Pokkén Tournament.

Non sono purtroppo state ancora annunciate date per l’Italia. Di seguito trovate il programma degli eventi fin’ora annunciati, tuttavia vi consigliamo di visitare il sito ufficiale sopra linkato che verrà aggiornato con i link per iscriversi agli eventi.

  • Campionati Internazionali Oceaniani  (Sydney, Australia) – 9-11 febbraio 2018
  • Campionati Internazionali Nordamericani (Stati Uniti) – data da annunciare
  • Campionati Regionali di Sheffield (Sheffield, Regno Unito) – 16-17 giugno 2018
  • Torneo di qualificazioni dell’Ultima Chance (Nashville, Tennessee) – data da annunciare
  • Campionati Mondiali Pokémon (Nashville, Tennessee) – data da annunciare
Precedente Solrock, Lunatone e altri 21 Pokémon sbarcano su Pokémon GO! Successivo Pokémon Cristallo è ora disponibile per Virtual Console

Lascia un commento