Annunciato ufficialmente Lycanroc Forma Crepuscolo

@Magico
!
!

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente la Forma Crepuscolo di Lycanroc, di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni. Rivelando che sarà possibile ottenerla solo facendo evolvere uno speciale Rockruff che verrà distribuito dal 17 Novembre 2017 al 10 Gennaio 2018, solo sui giochi Pokémon UltraSole e Ultraluna in uscita il 17 Novembre. È stato inoltre confermato che, nella Forma Crepuscolo, Lycanroc potrà imparare sia Rocciarapida che Contrattacco.

È stato anche recentemente rivelato dalla rivista CoroCoro che lo speciale Rockruff avrà l’abilità Mente Locale e potrà evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo dalle ore 17.00 alle ore 17.59 dopo il livello 25. Una volta evoluto, questo Lycanroc potrà usare una speciale Mossa Z esclusiva che per ora è conosciuta con il nome inglese Radial Edge Storm. La modalità per ottenerlo tramite Dono Segreto sarà probabilmente spiegata nella brochure all’interno dei nuovi titoli di settima generazione. Non ci resta quindi che aspettare! E voi, che ne pensate di questa nuova forma di Lycanroc? Fatecelo sapere commentando la news! A presto!

Precedente Il 20° film "Scelgo Te!" nei cinema italiani il 5 e 6 Novembre Successivo Su TV Pokémon il 9° film "Pokémon Ranger e Il Tempio del Mare"

Un commento su “Annunciato ufficialmente Lycanroc Forma Crepuscolo

  1. DarkBanette95DarkBanette95 il said:

    Ecco un altro pokémon che non ho intenzione di perdere! *^* Entro il 10 gennaio eh? Devo cominciare a mettermi i soldi da parte per comprarmi UltraLuna cacchio…

Lascia un commento