Aperte le iscrizioni per la Gara Online “Sfida Internazionale” di Maggio 2020

Sono aperte le iscrizioni alla Gara Online “Sfida Internazionale” di Maggio 2020! La competizione seguirà le regole del campionato attualmente in corso, le sfide saranno quindi nel formato Lotte in Doppio e sarà possibile iscrivere solo pokémon catturati, ricevuti o nati nei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno alle ore 1:59 del 22 Maggio 2020 (ora italiana), e chi non si sarà iscritto non potrà partecipare alla gara. La gara inizierà subito dopo la chiusura delle iscrizioni e sarà possibile partecipare alle sfide fino alle 1:59 del 25 maggio.

Portando a termine almeno una lotta durante la competizione, si riceverete un capo di abbigliamento da indossare nel gioco: una T-shirt Ultra Ball (guardala qui). Una volta conclusasi la gara e pubblicate le classifiche, potrete ottenerla andando in “Dono Segreto” e selezionando “Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta”. Inoltre, chi riuscirà a classificarsi tra i primi 256 della proprio area durante questa competizione, potrà ricevere un invito per partecipare alla Pokémon Players Cup (ma solo se il tuo account Nintendo è stato collegato all’account del Club Allenatori prima dell’iscrizione, come spiegato in questa guida).

Per iscriversi alla gara bisogna andare su VS, selezionare Stadio Lotta e poi cliccare su Gare Online. Vi ricordiamo inoltre che per partecipare alle gare online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, è necessario essersi iscritti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online, a cui è possibile iscriversi per soli 19,99 € l’anno, che equivalgono a soli 1,60 € al mese, e che permette di connettersi a Internet per partecipare ad ogni evento online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Buon divertimento a tutti e per qualunque dubbio sentitevi liberi di contattarci nei commenti.

Precedente Pikachu, Eevee e Meowth arrivano nelle Terre Selvagge in versione Gigamax Successivo Nasce la Pokémon Players Cup: un torneo per i migliori allenatori del mondo

Lascia un commento