Apparsa sul web la presunta locandina ufficiale del nuovo anime Pokémon!

Mancano pochi giorni alla puntata del programma televisivo Pokénchi che pare rivelerà molti dettagli sulla nuova serie dell’anime che approderà sull’emittente televisiva TV Tokyo il 17 novembre, dopo la conclusione di Pokémon Sole e Luna. Già un breve trailer poco tempo fa ci aveva mostrato il titolo della nuova serie, che sarà semplicemente intitolata Pokémon (in giapponese ポケットモンスター, ossia Poketto Monsutā), e rivelato che la storia sarebbe stata ambientata in tutte le regioni del mondo Pokémon! Non c’è stata ancora nessuna rivelazione ufficiale, ma in queste ore sta già girando in rete la presunta locandina di questo nuovo anime che, se vera, sarà probabilmente confermata questa domenica durante la puntata.

Nella presunta locandina che vedete sopra, e che potete anche ingrandire cliccandoci, è possibile vedere un nuovo personaggio accompagnato da uno Scorbunny, insieme a Pikachu e al nostro Ash, il quale ha subito un cambio di look. In mano al nuovo personaggio possiamo vedere il nuovo Smart Rotom e dietro è visibile una ghirlanda di paesaggi e pokémon che richiamano ogni regione fin’ora conosciuta, compresa Galar. Tra di essi sono anche visibili di tanto in tanto i nostri due personaggi. Che un grande giro del mondo attenda Ash e Pikachu? Manca ormai poco per scoprirlo! Continuate a seguirci qui sul sito o sui nostri social per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Precedente Il mondo reale si riempie di pokémon giganti con la Dynamax Camera! Successivo Un trailer conferma il nuovo anime Pokémon ambientato in tutte le regioni!

Lascia un commento