Approdano su Pokémon GO le tre Bestie Leggendarie

Da oggi fino al 30 Settembre 2017 sarà possibile incontrare nei raid di Pokémon GO le tre Bestie Leggendarie! Tuttavia saranno divisi in tre grandi zone del nostro pianeta: Raikou potrà essere incontrato solo in America, Entei solo in Europa e Africa, mentre Suicune solo in Asia e Australia. Dopo il 30 Settembre cambieranno zona e così di nuovo anche dopo il 31 Ottobre. In questo modo ogni mese ne potremo incontrare uno nel nostro paese e provare a catturarlo!

Ma non è tutto! Sono iniziati i primi test per quanto riguarda le Battaglie Raid Esclusive (o Battaglie Raid EX). Dal 6 Settembre verranno fatti i primi test, distribuiti i primi inviti e selezionate le prime palestre in cui avverranno questi particolari raid. Questo permetterà agli sviluppatori di perfezionare i requisiti di ammissibilità, la frequenza, i tempi, le ubicazioni e la durata dei Raid Esclusivi, in modo da rendere queste battaglie più appaganti e coinvolgenti e pronte per approdare in tutto il mondo.

Precedente Clamoroso: Misty e Brock ritornano in Pokémon Sole e Luna Successivo La Bandai apre le prevendite per la statuina di Lilya

Lascia un commento