Approfitta del Weekend dell’Amicizia su Pokémon GO

Per gli allenatori di Pokémon GO Niantic mette a disposizione per il week end una serie di vantaggi, in particolare a favore dei giocatori che interagiscono tra di loro. Stiamo parlando di un mini-evento che potremmo chiamare “Week-end dell’amicizia”. A partire dalle ore 22.00 del 8 Febbraio fino a Lunedi 11, sempre ore 22.00, sarà importante dedicare il proprio tempo alla lista amicizie, tramite attività quali l’invio di pacchi, lo scambio di pokémon e le lotte.

L’evento prevede:

  • Doppie caramelle da scambio
  • Doppi progressi con le amicizie (1 giorno varrà 2)
  • Costo degli scambi dimezzato

Per chi avrà la possibilità di sfruttarlo, questo evento rappresenta un’ottima opportunità per raggiungere il livello di “Miglior amico”, che comporta una minor polvere di stelle per gli scambi e bonus nelle lotte contro palestre e Pokémon dei Raid.

Un evento che possiamo considerare come un piccolo regalo da parte di Niantic, dato che le statistiche parlano di un incremento degli introiti dell’84% rispetto a Gennaio 2018, statistica che dà voce agli allenatori che continuano a divertirsi su Pokémon Go.

Precedente One World: Alto Mare, un viaggio nella Venezia dei Pokémon! Successivo Approda nei Raid di Pokémon GO il pokémon leggendario Palkia!

Lascia un commento