Arriva in Italia il manga di Pokémon Rubino e Zaffiro edito da J-POP

Eros

Dopo il successo delle altre box del manga Pokémon “La Grande Avventura” edito da J-POP in Italia, la casa editrice ha annunciato il rilascio in Italia del manga basato sui giochi di terza generazione, ovvero Pokémon Rubino e Zaffiro. L’opera sarà composta da tre volumi con all’incirca 450 pagine ciascuno; i volumi come era stato per i precedenti saranno acquistabili nel classico box da collezione al prezzo di 29,90€, oppure singolarmente a 9,90€ cadauno. Il manga sarà disponibile dal 25 ottobre 2018 in tutte le fumetterie, librerie e store online; ma anche al Lucca Comics & Games 2018 che si terrà dal 30 ottobre al 4 novembre, presso lo stand J-POP nell’area Family Palace.

L’edizione di riferimento per la traduzione dei testi e le immagini contenute è quella originale giapponese, mentre per la rilegatura la J-POP ha preso come riferimento l’edizione della casa editrice francese Kurokawa. Vi lasciamo qui di seguito la trama del manga:

In questa inedita storia Pokémon ambientata nella misteriosa regione di Hoenn, due giovani Allenatori chiamati Rubino e Zaffiro sono determinati a conquistare la vetta della Lega Pokémon! Ma sulla loro strada si scontreranno con due malvagie organizzazioni, il Team Magma e il Team Aqua, che intendono risvegliare le antiche creature leggendarie per cancellare l’umanità dalla faccia della terra.

E voi lo comprerete? Fatecelo sapere con un commento!

Precedente Pubblicati 2 nuovi trailer su Meltan e rivelato il metodo per ottenerlo! Successivo Il 1° screening del film "Pokémon: Detective Pikachu" riceve pareri positivi!

Lascia un commento