Arriva la canzone dedicata alle mascotte di Pokémon Let’s Go!

Eros

Le mascotte Pikachu e Eevee sono i protagonisti di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee e adesso anche di una nuova canzone che si intitola I Love Pikachu and Eevee, in giapponese “Daisuki! Pikachu to Eevee” (だいすき!ピカチュウとイーブイ). Una canzone carina e coccolosa che è stata pubblicata il 26 Dicembre sul canale Youtube ufficiale Pokémon giapponese.



Nel video possiamo ripercorrere alcuni momenti salienti delle prime ore di gioco di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Lets Go Eevee, che ci ricordano il meraviglioso rapporto di fiducia che si creerà con i nostri compagni di viaggio durante questa nuova avventura. Se non avete ancora acquistato questi nuovi giochi per Nintendo Switch, vi segnaliamo che è ora possibile acquistali scontati del 22% su Amazon.it.

E a voi piace questa canzone dedicata a Pikachu e Eevee? Vi ha ricordato i momenti che state vivendo con loro? Fatecelo sapere con un commento!

Precedente Il film "Pokémon: In Ognuno di Noi" disponibile su iTunes e Google Play Successivo Arrivano i cappelli Pokémon per gatti prodotti da Kitan Club!

Un commento su “Arriva la canzone dedicata alle mascotte di Pokémon Let’s Go!

  1. Ma è carinissima!! Non sapevo che pikachu ed eevee facessero così tante facce nel gioco (ancora non c’ho giocato), che forte xD è adorabile la canzone e… sono riusciti a farmi venire ancora più voglia di giocare a questi due nuovi giochi!!

Lascia un commento