Arriva la distribuzione di Raikou ed Entei tramite Wi-Fi

Sta per arrivare la distribuzione dedicata alle due Bestie Leggendarie di tipo Fuoco ed Elettro più famose della regione di Johto, siete pronti a riceverla? Raikou ed Entei saranno i protagonisti di questo mese e potranno essere ottenuti dal 4 al 25 Aprile 2018 tramite Nintendo Network (ossia tramite Wi-Fi) comodamente a casa vostra. Entei potrà essere ottenuto solo sulle cartucce di Pokémon Sole e Pokémon Ultrasole, mentre Raikou aspetta tutti i possessori di Pokémon Luna e Ultraluna. Di seguito le mosse e gli strumenti che avranno a seconda del gioco in cui li riceveremo (l’abilità sarà sempre Pressione):


  • Entei in Pokémon Ultrasole (Lv. 100)
    Mosse: Magifuoco, Pietratagli, Metaltestata, Nitrocarica
    Strumento: Tappo d’Oro
  • Entei in Pokémon Sole (Lv. 60)
    Mosse: Pestone, Morso, Bullo, Lavasbuffo
    Strumento: nessuno
  • Raikou in Pokémon Ultraluna (Lv.100)
    Mosse: Fulmine, Invertivolt, Extrasenso, Calmamente
    Strumento: Tappo d’Oro
  • Raikou in Pokémon Luna (Lv. 60)
    Mosse: Riflesso, Sgranocchio, Fulmindenti, Scarica
    Strumento: nessuno

Per ottenere Raikou o Entei dovrete collegare la vostra console ad internet. Dopo di che, dovrete andare nel menù principale del gioco, selezionare “Dono Segreto”, poi cliccare su “Ricevi Dono” e selezionare “Tramite Internet”. Troverete subito la distribuzione in corso e potrete scaricare il vostro leggendario. Una volta scaricato potrete ritirarlo dal postino in qualunque centro Pokémon (non dimenticatevi di salvare dopo averlo ritirato). Ed è tutto! Che ne pensate di questa nuova distribuzione e dei suoi protagonisti? Fatecelo sapere con un commento qui sull’articolo o sulla nostra pagina facebook.

Precedente Latios e Latias arrivano nei cieli di Pokémon GO ad Aprile Successivo La famiglia si allarga e arrivano nuove pagine sull'Anime!

3 commenti su “Arriva la distribuzione di Raikou ed Entei tramite Wi-Fi

  1. Già, sono d’accordo con te! E’ proprio una bella idea quest’anno dedicato a riempirci di leggendari xD Poi la cosa che mi piace è che è mirato, cioè serve proprio per darci i leggendari che non potremmo ottenere nel gioco, veramente comodo ^^

Lascia un commento