Arriva Pokémon Masters il gioco per smartphone diretto da Ken Sugimori!

Durante la conferenza Pokémon che si è svolta qualche giorno fa è stato annunciato un nuovo videogioco per smartphone. Stiamo parlando di Pokémon Masters il primo gioco a tema creature tascabili sviluppato in collaborazione con DeNa e diretto da Ken Sugimori.

Potremo giocare a questo nuovo titolo per smartphone nel 2019. Sarà disponibile sia per iOS sia per Android e insieme agli allenatori più famosi dei videogiochi della serie principale e ai loro Pokémon potremo sfidare altri allenatori. Per scoprire maggiori dettagli andiamo ad analizzare il video che qui sotto vi riportiamo.

Come possiamo vedere dalle immagini del video, gli scontri tra allenatori saranno in modalità 3 contro 3. Ci saranno, come nei titoli della serie principale, sia gli oggetti, quindi gli strumenti, sia le mosse. Sarà inoltre possibile fare squadra con altri allenatori che potranno essere “presi” con il metodo dei gatcha, ovvero presi casualmente come i gashapon giapponesi. DeNa ha inoltre registrato due domini per questo nuovo gioco che tuttavia attualmente sono ancora inutilizzati. Stiamo parlando di: pokemonmastersgame.com e pokemonasters-game.com.

Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo per smartphone incentrato sulle Lotte Pokémon? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci, sia sui social che qui su Pokémon World TNG, perché durante questo mese saranno svelati ulteriori dettagli su Pokémon Masters.

Precedente In arrivo una nuova avventura per Detective Pikachu su Nintendo Switch! Successivo In Giappone arrivano i ghiaccioli al limone di Pikachu!

Lascia un commento