Arriva un nuovo evento per Pokémon GO: L’ora di Pranzo Leggendaria!

Eros

Niantic ha rivelato l’arrivo dell’ Ora di pranzo leggendaria dedicata ai Raid in Pokémon GO, ma che cos’è questa nuova trovata per il videogioco in realtà aumentata dedicato alle creature tascabili? Si tratta di una nuova iniziativa che prevede l’aumento del numero dei raid disponibili dalle 12:00 alle 13:00 una volta a settimana, in base al proprio orario locale. Quest’iniziativa per ora sarà un test che, se avrà un ottimo riscontro, Niantic prevede di inserire con cadenza settimanale.

Il primo evento dell’Ora di pranzo leggendaria sarà Mercoledì 13 Marzo. Inoltre, grazie a delle informazioni rilasciate direttamente da Niantic alla community TheSilphRoad, sappiamo che tutte le palestre schiuderanno Dialga nella prima prova di quest’iniziativa. Il timer della schiusa delle uova durerà 10 minuti e si avranno 60 minuti per completarle.

E voi parteciperete a questo evento? Fatecelo sapere con un commento!

Precedente Con la primavera arriverà la nuova stagione Sole e Luna - Ultraleggende! Successivo I giochi mobile Pokémon incassano oltre 2.5 miliardi di dollari!

Lascia un commento