Arrivano i Codici Natalizi per Pokkén Tournament DX

All’inizio di Dicembre era stata annunciata la possibilità di ottenere tramite Twitch Prime dei codici speciali per sbloccare dei contenuti natalizi in Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, che permettevano di decorare e personalizzare il proprio allenatore o la propria allenatrice. Vi portiamo oggi tutti i codici che sono stati rilasciati tramite questa iniziativa! In totale i codici sono quattro e permettono di ottenere una ghirlanda, una campana a tema natalizio, un titolo natalizio e sette tipi di baffetti da gatto, con cui potremo decorare il viso del nostro personaggio! Di seguito l’elenco dei codici.

Per ottenere la Ghirlanda e la Campana di Natale il codice da inserire è QRRZ7LBS4TDV, mentre per il titolo natalizio sarà da inserire 5W6LEN4TNVF5. Passiamo ora ai baffetti di sette colori diversi, che potremo dare la nostro personaggio maschile con il codice LT48EFNGRBRZ e al nostro personaggio femminile con L9VPUW8QN9TB. E per ora è tutto! Vi informeremo non appena verranno rilasciati dei nuovi codici per Pokkén Tournament DX. Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook o qui sul sito per non perdere nessun aggiornamento! Che ne pensate di questi nuovi regalini da parte di Nintendo?

Precedente Nuovi episodi di Pokémon Sole e Luna da Ottobre su K2 Successivo Rilasciato il primo Teaser Trailer del 21° film Pokémon

Lascia un commento