Arrivano i cappelli Pokémon per gatti prodotti da Kitan Club!

Avete un gatto e lo volete rendere alla moda con oggetti targati Pokémon? Da oggi potete, grazie ad un nuovo set di cappelli per gatti prodotti dalla ditta giapponese Kitan Club, che potranno essere acquistate da sabato 12 gennaio nelle macchinette gashapon in Giappone.I cappelli sono studiati apposta per essere comodi per i gatti; infatti con la loro morbidezza e il fatto che si possono annodare sotto il mento dell’animale rendono il vostro amico a quattro zampe molto più fashion. Queste cuffiette riproducono la testa di alcune delle creature tascabili di prima generazione, ovvero: Pikachu, Meowth, Snorlax, Eevee, Jigglypuff e Vulpix. Il set completo di tutti i cappelli è acquistabile alla modica cifra di 12.000 ¥ (circa 96,38 €).

E voi vorreste agghindare i vostri gatti con questi capi? Ovviamente con il loro consenso, prima che vi graffino!

Mondo
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Arriva la canzone dedicata alle mascotte di Pokémon Let's Go! Successivo Arriva la Gara Online "Sonata Semplice" per Pokémon Ultrasole e Ultraluna

6 commenti su “Arrivano i cappelli Pokémon per gatti prodotti da Kitan Club!

Lascia un commento