Audino

« #530 Excadrill
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Timburr #532 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Audino
Inglese: Audino
Francia: Nanméouïe
Germania: Ohrdoch
Giappone: タブンネTabunne
Corea: 다부니Dabuni
Cinese: 差不多娃娃 / 差不多娃娃Chàbùduōwáwá
Nazionale: #531
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #036
Kalos:  #123 (M)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Ascolto 1.09m 31.0 kg
Descrizione
Quando tocca qualcuno con le antenne delle orecchie, ne percepisce lo stato fisico e psicologico dal battito cardiaco. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Curacuore: A volte cura i problemi di stato dei compagni vicini.
Rigenergia: Recupera un po' di PS quando viene sostituito.
Impaccio (Abilità Speciale): Il Pokémon non può usare lo strumento che ha. Audino non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Baccacedro (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Baccarancia (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (50%)
Baccacedro (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Baccarancia (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (50%)
Baccacedro (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Baccarancia (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 PS 5120 passi Magico
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
390 Veloce (800,000) 255 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
103
163 - 210 316 - 410
Attacco
60
58 - 123 112 - 240
Difesa
86
81 - 151 159 - 298
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
86
81 - 151 159 - 298
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 445    Min - Max Min - Max
Locazione di Audino
Nero
Bianco
Percorso 1, 2, 3, 5, 6, 7, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 18, Cantiere dei Sogni, Torre Dragospira, Tempio Abbondanza, Deposito Frigo, Fossa Gigante, Bosco Smarrimento, Ponte Villaggio, Bosco Girandola
Nero 2
Bianco 2
Percorso 1, 2, 3, 5, 6, 7, 9, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 18, 20, 22, 23, Cantiere dei Sogni, Torre Dragospira, Tempio Abbondanza, Fossa Gigante, Austropoli, Bosco Smarrimento, Laboratorio P&P, Via Vittoria, Ponte Villaggio, Bosco Girandola, Cantiere di Zondopoli, Fattoria di Venturia, Riserva Naturale, Monte Antipodi, Riserva Naturale
X
Y
Percorso 6
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zone Miraggio
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Ultramondo Ignoto
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Campo Nebbioso Folletto Stato —% 10 Bellezza
1 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Simpatia Normale Stato —% 20 Grazia
1 Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
5 Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
9 Rinfrescata Normale Stato 100% 20 Grazia
13 Incantavoce Folletto Speciale 40 —% 15 Grazia
17 Doppiasberla Normale Fisico 15 85% 10 Grazia
21 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
25 Forzasegreta Normale Fisico 70 100% 20 Acume
29 Saltamicizia Normale Stato 100% 15 Grazia
33 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
37 Ondasana Psico Stato —% 10 Bellezza
41 Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
45 Ondisinvolta Normale Stato 100% 15 Grazia
49 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
53 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
57 Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Audino.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT03 Psicoshock Psico Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT99 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Audino.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rintoccasana Normale Stato —% 5 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Audino.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Amnesia* Psico Stato —% 20 Grazia
Assorbibacio Folletto Speciale 50 100% 10 Grazia
Cediregalo Normale Stato —% 15 Grazia
Curardore Psico Stato —% 10 Bellezza
Desiderio Normale Stato —% 10 Grazia
Dolcebacio Folletto Stato 75% 10 Grazia
Fortuncanto Normale Stato —% 30 Grazia
Rintoccasana Normale Stato —% 5 Bellezza
Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Audino.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.