Avanzamento dell’aggiornamento del nostro Pokédex in tempo reale

Sta procedendo a gonfie vele l’aggiornamento del nostro Pokédex con le informazioni di Pokémon Spada e Pokémon Scudo e volevamo tenervi informati su quanto ancora manca per completarlo in ogni suo aspetto. Come sapete, il nostro Pokédex fornisce informazioni su mosse, abilità, luoghi di cattura, mosse uovo, mosse tutor, strumenti tenuti e molto altro, quindi aggiornarlo è un’operazione che richiede un po’ di tempo, ma siamo a buon punto. Da ora potrete seguire l’avanzamento dell’aggiornamento del Pokédex in questo articolo, che aggiorneremo costantemente.

Il triangolo arancione indica che l’aggiormamento è ancora in corso, mentre il pallino verde indica che è stato completato. Vi ringraziamo per la pazienza e vi assicuriamo che faremo il possibile per aggiornare l’intero Pokédex il prima possibile. Di seguito l’avanzamento dell’aggiornamento:

  Aggiunta mosse apprese tramite Livello in Spada e Scudo
  Aggiunta mosse apprese tramite MT e DT
  Aggiunta mosse apprese dall’Insegnamosse in Spada e Scudo
  Aggiornamento Gruppi Uovo con modifiche di Spada e Scudo
  Aggiunta locazioni dei pokémon in Spada e Scudo
  Aggiunta mosse apprese tramite Accoppiamento in Spada e Scudo
  Aggiornamento delle pagine delle Abilità, Mosse, MT e Strumenti già presenti
  Aggiunta nuove MT, DT, Mosse, Strumenti e Abilità di ottava generazione
  Aggiunta forme di Galar e Gigamax
  Aggiunta nuovi metodi di evoluzione dei Pokémon già presenti
  Aggiunta nuovi Pokémon di ottava generazione

L’aggiornamento è stato completato. Speriamo di non esserci scordati nulla, ma i pokémon sono 890 e quindi ci affidiamo a voi! Nel caso doveste notare degli errori o delle mancanze in una pagina del Pokédex vi chiediamo gentilmente di segnalarcelo nella sezione Contattaci o nel nostro forum. Buona navigazione nel Pokédex!

Precedente L'espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon in arrivo a Febbraio 2020 Successivo Annunciata la nuova web serie animata ambientata nella regione di Galar!

Lascia un commento