Banette

« #353 Shuppet
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Duskull #355 »
Spettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Banette
Inglese: Banette
Francia: Branette
Germania: Banette
Giappone: ジュペッタJuppeta
Corea: 다크펫Dakeupet
Cinese: 詛咒娃娃 / 诅咒娃娃Zǔzhòuwáwá
Nazionale: #354
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #152
Sinnoh: #---
Unima: #211
Kalos:  #123 (C)
Alola: #317
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Marionetta 1.09m 12.5 kg
Descrizione
BANETTE genera energia per lanciare terribili maledizioni, conficcandosi alcuni spilli nel corpo. Originariamente questo POKéMON era un dolce peluche, successivamente gettato via. — da Rubino
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Insonnia: Impedisce al Pokémon di addormentarsi.
Indagine (solo dalla IV Generazione): Il Pokémon scopre che strumento ha il nemico.
Corpofunesto (Abilità Speciale): A volte inibisce l'ultima mossa usata dal nemico. Banette non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Spettrotarga (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Spettrotarga (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Spettrotarga (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Spettrotarga (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Spettrotarga (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Spettrotarga (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Spettrotarga (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 2 Attacco 6400 passi Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
159 Veloce (800,000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
64
124 - 171 238 - 332
Attacco
115
108 - 183 211 - 361
Difesa
65
63 - 128 121 - 251
Att. Sp.
83
79 - 148 153 - 291
Dif. Sp.
63
61 - 126 117 - 247
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 455    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Shuppet Banette
Livello 37
Locazione di Banette
Rubino Evolvendo Shuppet
Zaffiro Torre dei Cieli
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Torre dei Cieli
Diamante
Perla
Percorso 225, 226, 227, Monte Ostile
Platino Percorso 225, 226
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Evolvendo Shuppet
Nero 2
Bianco 2
Via Vittoria, Casa Bizzarra
X
Y
Valle dei Pokémon
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Shuppet
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Poké Resort
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
1 Ombra Notturna Spettro Speciale 100% 15 Acume
1 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
1 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
1 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
4 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
7 Ombra Notturna Spettro Speciale 100% 15 Acume
10 Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
13 Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
16 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
19 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
22 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
26 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
34 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
40 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
46 Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
52 Rancore Spettro Stato 100% 5 Grinta
58 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
64 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Banette.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT92 Distortozona Psico Stato —% 5 -7 Acume
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT99 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Banette.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Magicozona Psico Stato —% 10 Acume
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Banette.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
Funestovento Spettro Speciale 60 100% 5 Bellezza
Furtivombra Spettro Fisico 40 100% 30 +1 Acume
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Banette.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.