Beedrill

« #014 Kakuna
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Pidgey #016 »
Coleottero Veleno
Nome Numero Sesso
Italiano: Beedrill
Inglese: Beedrill
Francia: Dardagnan
Germania: Bibor
Giappone: スピアーSpear
Corea: 독침붕Dokchimbung
Cinese: 大針蜂 / 大针蜂Dàzhēnfēng
Nazionale: #015
Kanto: #015
Johto: #029
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #028 (M)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Velenape 0.99m 29.5 kg
Descrizione
Vola velocemente e attacca usando i suoi grandi e velenosi pungiglioni sulla coda e sulle zampe. — da Rosso e Blu
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Aiutinsetto: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Coleottero.
Cecchino (Abilità Speciale): Potenzia le mosse se diventano brutti colpi. Beedrill non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Velenaculeo (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Velenaculeo (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Velenaculeo (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Velenaculeo (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Velenaculeo (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Velenaculeo (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Velenaculeo (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 Attacco, 1 Dif. Sp. 3840 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
178 Medio-veloce (1,000,000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
65
125 - 172 240 - 334
Attacco
90
85 - 156 166 - 306
Difesa
40
40 - 101 76 - 196
Att. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Dif. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Velocità
75
72 - 139 139 - 273
Totale: 395    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Weedle Kakuna Beedrill
Livello 7
Livello 10
Locazione di Beedrill
Rosso
Blu
Evolvendo Weedle/Kakuna
Giallo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Oro Parco Nazionale
Argento Percorso 2, 26, 27, 34, 35, 36, 37, 38, 39, Azalina, Bosco di Lecci, Lago d’Ira, Parco Nazionale
Cristallo Bosco di Lecci, Parco Nazionale
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Evolvendo Weedle/Kakuna
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Evolvendo Weedle/Kakuna
Heart Gold Parco Nazionale
Soul Silver Percorso 2, 47, Bosco di Lecci, Parco Nazionale, Bosco Smeraldo
Nero Percorso 12
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Weedle/Kakuna
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 4 (con lo Scanner Isola di Giovedì)
Let's Go
Pikachu
Evolvendo Weedle/Kakuna
Let's Go
Eevee
Bosco Smeraldo
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Doppio Ago Coleottero Fisico 25 100% 20 Classe
1 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
Evo. Doppio Ago Coleottero Fisico 25 100% 20 Classe
11 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
14 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
17 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
20 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
23 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
26 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
29 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
32 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
35 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
38 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
41 Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
44 Pungiglione Coleottero Fisico 50 100% 25 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Doppio Ago Coleottero Fisico 25 100% 20 Classe
Evo. Doppio Ago Coleottero Fisico 25 100% 20 Classe
13 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
16 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
19 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
22 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
28 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
31 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beedrill.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT09 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT18 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT24 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT39 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
MT45 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT50 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT52 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT53 Megassorbimento Erba Speciale 40 100% 15 Acume
MT58 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beedrill.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beedrill.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
Millebave Coleottero Stato 95% 40 Acume
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beedrill.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Beedrill non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beedrill.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.