Bisharp

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Bouffalant #626 »
Buio Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Bisharp
Inglese: Bisharp
Francia: Scalproie
Germania: Caesurio
Giappone: キリキザンKirikizan
Corea: 절각참Jeolgakcham
Cinese: 劈斬司令 / 劈斩司令Pīzhǎnsīlìng
Nazionale: #625
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #224
Kalos:  #049 (C)
Alola: #338
Galar: #247
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Fildilama 1.60m 70.0 kg
Descrizione
Controlla gruppi di Pawniard. Lotta spietatamente per il comando, ma se perde deve abbandonare il gruppo. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Agonismo: L'Attacco aumenta se calano le statistiche.
Forza Interiore: Evita che il Pokémon tentenni.
Pressione (Abilità Speciale): Il nemico usa più PP. Bisharp può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Bisharp non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 2 Attacco 5120 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
172 Medio-veloce (1,000,000) 45 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
65
125 - 172 240 - 334
Attacco
125
117 - 194 229 - 383
Difesa
100
94 - 167 184 - 328
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Velocità
70
67 - 134 130 - 262
Totale: 490    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Pawniard Bisharp
Livello 52
Locazione di Bisharp
Nero
Bianco
Percorso 11
Nero 2
Bianco 2
Evolvendo Pawniard
X
Y
Fractalopoli
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 17
Spada
Scudo
Sedia del Gigante, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante, Sedia del Gigante, Colle Knuckleburgh, Landa delle Pietre, Lago Axew (Ovest).
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Metalscoppio Acciaio Fisico 100% 10 Classe
1 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
1 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
6 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
9 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
14 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
17 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
22 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
25 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
30 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
33 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
38 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
41 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
49 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
57 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
63 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
71 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
1 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Metalscoppio Acciaio Fisico 100% 10 Classe
1 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
15 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
20 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
25 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
30 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
35 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
40 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
45 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
50 Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
57 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
64 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
71 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bisharp.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT37 Picchiaduro Buio Fisico 100% 10 Acume
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT69 Psicotaglio Psico Fisico 70 100% 20 Classe
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT95 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bisharp.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bisharp.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bisharp.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Levitoroccia* Roccia Stato —% 20 Classe
Malosguardo Normale Stato 100% 5 Bellezza
Malosguardo Normale Stato —% 5 Bellezza
Psicotaglio Psico Fisico 70 100% 20 Classe
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bisharp.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.