Cacturne

« #331 Cacnea
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Swablu #333 »
Erba Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Cacturne
Inglese: Cacturne
Francia: Cacturne
Germania: Noktuska
Giappone: ノクタスNoctus
Corea: 밤선인Bamseonin
Cinese: 夢歌仙人掌 / 梦歌仙人掌Mènggēxiānrénzhǎng
Nazionale: #332
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #125
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Spavento 1.30m 77.4 kg
Descrizione
Di giorno CACTURNE rimane immobile in modo da non perdere neanche una goccia d'acqua al sole cocente del deserto. Il POKéMON si desta di notte quando cala la temperatura. — da Rubino
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Sabbiavelo: L'elusione aumenta nelle tempeste di sabbia.
Assorbacqua (Abilità Speciale): Ridà PS se si subisce una mossa di tipo Acqua. Cacturne non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Velenaculeo (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Velenaculeo (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Vischiopunta (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Vischiopunta (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Vischiopunta (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Vischiopunta (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Vischiopunta (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 1 Attacco, 1 Att. Sp. 5120 passi Erba, Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
166 Medio-lenta (1,059,860) 60 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
70
130 - 177 250 - 344
Attacco
115
108 - 183 211 - 361
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
115
108 - 183 211 - 361
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 475    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Cacnea Cacturne
Livello 32
Locazione di Cacturne
Rubino
Zaffiro
Evolvendo Cacnea
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Cacnea
Diamante
Perla
Platino
Percorso 228
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Cacnea
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Agodifesa Erba Stato —% 10 +4 Grinta
1 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
1 Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
1 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
1 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
Evo. Agodifesa Erba Stato —% 10 +4 Grinta
4 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
7 Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
10 Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
13 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
16 Pugnospine Erba Fisico 60 100% 15 Acume
19 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
22 Radicamento Erba Stato —% 20 Acume
26 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
30 Punte Terra Stato —% 20 Acume
35 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
38 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
44 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
49 Cottonspora Erba Stato 100% 40 Bellezza
54 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
59 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cacturne.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cacturne.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cacturne.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acido Veleno Speciale 40 100% 30 Acume
Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
Aracampo Terra Stato —% 10 Grinta
Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Congiura Buio Stato —% 20 Acume
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Crescipugno* Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Fogliamagica Erba Speciale 60 —% 20 Bellezza
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Maniereforti Normale Fisico 70 100% 10 Grinta
Meloderba Erba Stato 55% 15 Acume
Pungiglione* Coleottero Fisico 50 100% 25 Classe
Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
Strampadanza Normale Stato 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cacturne.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.