Cancellato l’intero Campionato Pokémon 2020 per la sicurezza dei giocatori

@Magico

La maggior parte degli eventi in corso in questi ultimi mesi erano stati cancellati per la sicurezza dei partecipanti, vista la situazione di rischio per la salute di questo ultimo periodo. Dopo un’attenta analisi e in virtù delle raccomandazioni degli enti per la salute pubblica di ogni parte del mondo, la The Pokémon Company ha preso la difficile decisione di cancellare l’intero Campionato Pokémon 2020, compresi quindi i Campionati Internazionali Nordamericani e il Campionato Mondiale 2020. La TPCi ha dichiarato che “La sicurezza e la salute di giocatori, organizzatori e impiegati, nonché delle comunità locali, è per noi di primaria importanza ed è il fattore principale che prendiamo in considerazione per ogni nostra decisione.”

A seguito della cancellazione degli eventi principali, ogni evento di campionato Play! Pokémon 2020 è quindi sospeso e tutti i prossimi eventi autorizzati tra cui le leghe, i club, i tornei Prerelease, le Sfide di Lega, le Coppe di Lega, le Sfide premier e i Midseason Showdown sono stati cancellati. Non verranno assegnati Championship Point per il resto della stagione e i punti guadagnati fino a questo momento nel campionato in corso verranno trasferiti al campionato Play! Pokémon 2021.

Resteranno validi gli inviti per i Campionati Mondiali 2020 previsti dal 14 al 16 agosto 2020, che verranno rimandati ai Campionati Mondiali 2021 che avranno sempre Londra a fargli da palcoscenico. Tutti gli eventi di campionato riprenderanno non appena la situazione tornerà sicura. La TPCi sta lavorando a ulteriori dettagli che verranno comunicati al pubblico una volta finalizzati e dei quali provvederemo ad informarvi. Ci auguriamo che ognuno di voi stia facendo del proprio meglio perché la situazione mondiale possa tornare presto alla normalità.

Precedente Nuove forme Gigamax con il Pass di Espansione "L'Isola Solitaria dell'Armatura" Successivo I Pokémon di piccola taglia si fanno giganti nei Raid Dynamax di Aprile!

Lascia un commento