Carkol

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Coalossal #839 »
Roccia Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Carkol
Inglese: Carkol
Francia: Wagomine
Germania: Wagong
Giappone: トロッゴン Toroggon
Corea: 탄차곤 Tanchagon
Cinese: 大炭車 / 大炭车 Dàtànchē
Nazionale: #838
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #162
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Carbone 1.1m 78.0 kg
Descrizione
Gli antichi abitanti di Galar usavano il carbone prodotto da questo Pokémon all'interno del suo corpo per le loro necessità quotidiane. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Vapormacchina: Se il Pokémon viene colpito da una mossa di tipo Acqua o Fuoco, la sua Velocità aumenta moltissimo.
Corpodifuoco: Il contatto subito può scottare il nemico.
Fuocardore (Abilità Speciale): Potenzia le proprie mosse fuoco se ne subisce una. Carkol può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Carkol non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Difesa 3840 passi Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
144 Medio-lenta (1,059,860) 120 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
80
140 - 187 270 - 364
Attacco
60
58 - 123 112 - 240
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 410    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Rolycoly Carkol Coalossal
Livello 18
Livello 34
Locazione di Carkol
Spada
Scudo
Piana dei Ponti, Miniera di Galar, Berretto del Gigante, Landa delle Pietre. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Sedia del Gigante, Pianura Serena, Landa delle Pietre. Nelle Terre Selvagge appare solo se c'è Sole intenso (il 1° luglio appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Sabbia e si è già stati a Knuckleburgh (il 1° aprile appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
1 Rapigiro Normale Fisico 20 100% 40 Classe
1 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
1 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
15 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
20 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
27 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
35 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
41 Marchiafuoco Fuoco Fisico 100% 10 Grinta
48 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
55 Ultima Fiamma Fuoco Speciale 130 100% 5 ???
Evo. Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carkol.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT20 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT49 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carkol.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT23 Punte Terra Stato —% 20 Acume
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT55 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT88 Marchiafuoco Fuoco Fisico 100% 10 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carkol.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Carkol non apprende mosse dall'Insegnamosse.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carkol.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Blocco Normale Stato —% 5 Grazia
Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carkol.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.