Carnivine

« #454 Toxicroak
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Finneon #456 »
Erba
Nome Numero Sesso
Italiano: Carnivine
Inglese: Carnivine
Francia: Vortente
Germania: Venuflibis
Giappone: マスキッパMuskippa
Corea: 무스틈니Museuteumni
Cinese: 尖牙籠 / 尖牙笼Jiānyálóng
Nazionale: #455
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #131
Unima: #289
Kalos:  #029 (C)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Insettivoro 1.40m 27.0 kg
Descrizione
Attira le prede con il dolce aroma della saliva e poi le ingoia. Impiega un giorno per mangiare una preda. — da Diamante
Abilità Strumenti Tenuti
Levitazione: Conferisce immunità dagli attacchi di tipo Terra.
Carnivine non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 6400 passi Erba
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
159 Lenta (1.250.000) 200 Idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
74
134 - 181 258 - 352
Attacco
100
94 - 167 184 - 328
Difesa
72
69 - 136 134 - 267
Att. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Dif. Sp.
72
69 - 136 134 - 267
Velocità
46
45 - 107 87 - 210
Totale: 454    Min - Max Min - Max
Locazione di Carnivine
Diamante
Perla
Platino
Gran Palude
Heart Gold
Soul Silver
Bosco di Lecci, Bosco Smeraldo
Nero
Bianco
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero 2
Bianco 2
Percorso 18
X
Y
Percorso 14, 19
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante Lucente
Gran Palude
Perla Splendente
Gran Palude
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
1 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
7 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
11 Frustata Erba Fisico 45 100% 25 Classe
17 Profumino Normale Stato 100% 20 Grazia
21 Radicamento Erba Stato —% 20 Acume
27 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
31 Vorticerba Erba Speciale 65 90% 10 Classe
37 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
37 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
37 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
41 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
47 Strizzata Normale Speciale 100% 5 Grinta
50 Vigorcolpo Erba Fisico 120 85% 10 Grinta
1 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
1 Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
7 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
11 Frustata Erba Fisico 45 100% 25 Classe
17 Profumino Normale Stato 100% 20 Grazia
21 Radicamento Erba Stato —% 20 Acume
27 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
31 Vorticerba Erba Speciale 65 90% 10 Classe
37 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
37 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
37 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
41 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
47 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
50 Vigorcolpo Erba Fisico 120 85% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carnivine.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT09 Semitraglia Erba Fisico 25 100% 30 Classe
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT70 Flash Normale Stato 100% 20 Bellezza
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carnivine.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Gastroacido Veleno Stato 100% 10 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carnivine.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acidobomba Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
Acidobomba* Veleno Speciale 40 100% 20 Bellezza
Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
Fogliamagica Erba Speciale 60 —% 20 Bellezza
Fogliamagica Erba Speciale 60 —% 20 Bellezza
Foglielama Erba Fisico 55 95% 25 Classe
Foglielama Erba Fisico 55 95% 25 Classe
Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
Meloderba Erba Stato 55% 15 Acume
Paralizzante Erba Stato 75% 30 Acume
Paralizzante Erba Stato 75% 30 Acume
Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
Polverabbia Coleottero Stato —% 20 +2 Acume
Polverabbia Coleottero Stato —% 20 +2 Acume
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
Sonnifero Erba Stato 75% 15 Acume
Sonnifero Erba Stato 75% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Carnivine.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.