Chespin

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Quilladin #651 »
Erba
Nome Numero Sesso
Italiano: Chespin
Inglese: Chespin
Francia: Marisson
Germania: Igamaro
Giappone: ハリマロンHarimaron
Corea: 도치마론Dochimaron
Cinese: 哈力栗 / 哈力栗Hālìlì
Nazionale: #650
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #001 (M)
Alola: #---
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Castanriccio 0.41m 9.0 kg
Descrizione
Può indurire le punte che ha sulla testa, di solito morbide, per farle diventare talmente affilate e appuntite da penetrare nella roccia. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Erbaiuto: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Erba.
Antiproiettile (Abilità Speciale): Il Pokémon è immune alle mosse a base di proiettili e bombe. Chespin non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Chespin non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Difesa 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
63 Medio-lenta (1,059,860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
56
116 - 163 222 - 316
Attacco
61
59 - 124 114 - 243
Difesa
65
63 - 128 121 - 251
Att. Sp.
48
47 - 110 90 - 214
Dif. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Velocità
38
38 - 99 72 - 192
Totale: 313    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Chespin Quilladin Chesnaught
Livello 16
Livello 36
Locazione di Chespin
X
Y
Rio Acquerello (come Pokémon Iniziale), Borgo Bozzetto (scambiato da Shana dopo la Lega Pokémon se si è scelto il Pokémon Iniziale di tipo più forte su di esso)
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Facendo fare un uovo a Quilladin/Chesnaught
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Frustata Erba Fisico 45 100% 25 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
5 Frustata Erba Fisico 45 100% 25 Classe
8 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
11 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
15 Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
18 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
27 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
32 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
35 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
39 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
42 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
45 Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
48 Mazzuolegno Erba Fisico 120 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chespin.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chespin.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Erbapatto Erba Speciale 80 100% 10 Bellezza
USUL Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
USUL Superzanna Normale Fisico 90% 10 Grinta
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chespin.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Crescipugno* Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Punte* Terra Stato —% 20 Acume
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chespin.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.