Coalossal

« #838 Carkol
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Applin #840 »
Roccia Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Coalossal
Inglese: Coalossal
Francia: Monthracite
Germania: Montecarbo
Giappone: セキタンザン Sekitanzan
Corea: 석탄산 Seogtansan
Cinese: 巨炭山 / 巨炭山 Jùtànshān
Nazionale: #839
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #163
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Carbone 2.8m 310.5 kg
Descrizione
Di solito è tranquillo, ma se gli esseri umani danneggiano la sua miniera va su tutte le furie e brucia tutto emettendo fiamme a 1.500 °C. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Vapormacchina: Se il Pokémon viene colpito da una mossa di tipo Acqua o Fuoco, la sua Velocità aumenta moltissimo.
Corpodifuoco: Il contatto subito può scottare il nemico.
Fuocardore (Abilità Speciale): Potenzia le proprie mosse fuoco se ne subisce una. Coalossal può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Coalossal non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 3 Difesa 3840 passi Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
255 Medio-lenta (1,059,860) 45 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
110
170 - 217 330 - 424
Attacco
80
76 - 145 148 - 284
Difesa
120
112 - 189 220 - 372
Att. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Dif. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Velocità
30
31 - 90 58 - 174
Totale: 510    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Rolycoly Carkol Coalossal
Livello 18
Livello 34
Locazione di Coalossal
Spada Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Sedia del Gigante, Pianura Serena, Landa delle Pietre, e nella sua forma Gigamax nei Raid di Sedia del Gigante.
Scudo Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Sedia del Gigante, Pianura Serena, Landa delle Pietre.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
1 Rapigiro Normale Fisico 20 100% 40 Classe
1 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
1 Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Colpocatrame Roccia Stato 100% 15 ???
15 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
20 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
27 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
37 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
45 Marchiafuoco Fuoco Fisico 100% 10 Grinta
54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
63 Ultima Fiamma Fuoco Speciale 130 100% 5 ???
Evo. Colpocatrame Roccia Stato 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Coalossal.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT20 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT49 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Coalossal.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT23 Punte Terra Stato —% 20 Acume
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT55 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT88 Marchiafuoco Fuoco Fisico 100% 10 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Coalossal.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Coalossal non apprende mosse dall'Insegnamosse.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Coalossal.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Blocco Normale Stato —% 5 Grazia
Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Coalossal.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.