Colleziona i gadget di Detective Pikachu nel Burger King Junior Meal

Continuano ad arrivare nuove iniziative dedicate a Pokémon: Detective Pikachu, il primo film Pokémon ambientato nel mondo reale! Dopo l’uscita di un’intera espansione di carte dedicata al film, ora arrivano anche i gadget da collezionare da Burger King! Dall’8 aprile potremo trovare in ogni King Jr Meal uno dei 6 pupazzetti dedicati al film, raffiguranti Arcanine, Psyduck, Mewtwo, Pikachu, Loudred e Bulbasaur.

Ringraziamo Pokémon Times per la notizia e vi ricordiamo che il film Pokémon: Detective Pikachu uscirà il 9 Maggio 2019 nei cinema italiani, un appuntamento assolutamente da non perdere! Con un cast d’eccezione in cui spicca il doppiatore di Ryan Reynolds, che darà voce e simpatia al piccolo topo elettrico in versione detective. Come già detto in passato, il film è ispirato all’omonimo videogioco di grande successo uscito per Nintendo 3DS. Preparatevi quindi a un’avventura pazzesca! E mentre aspettate l’uscita del film, potrete anche gustarvi un panino con sorpresa al Burger King.

Precedente Festeggia la Pasqua con l'evento "Uova à gogo" di Pokémon GO! Successivo Rilasciato un nuovo trailer del film Mewtwo Strikes Back Evolution

Lascia un commento