Notifiche
Cancella tutti

Pokémon World Forum

Ufficio del Kahuna
Ultimi post

Benvenuti!

Se sei nuovo della community puoi presentarti qui! Così potrai farti conoscere dagli altri utenti del Pokémon World Forum!
Discussioni: 102  |  Post: 339

Ciao a tutti!!! Hear...

Shedinja97

Supporto e Proposte

Segnala qui un problema tecnico o chiedi aiuto allo staff se ti trovi in difficoltà. Puoi anche proporci delle idee per migliorare il forum o il sito!
Discussioni: 5  |  Post: 21

Come segnare tutto c...

@Magico

Bar degli Allenatori
Ultimi post

Notizie Pokémon

Parla qui delle ultime novità del mondo Pokémon. Trovi anche tutte le notizie sul mondo Pokémon che pubblichiamo ogni giorno su Pokémon World TNG.
Discussioni: 266  |  Post: 419

Disponibile la nuova...

@Magico

Pokémon Scarlatto e Violetto

Ai tavoli all'aperto sono i preferiti dagli studenti dell'accademia di Paldea! Tra un selfie e l'altro, sono sempre pronti a fare quattro chiacchiere. Chiedi qui se hai bisogno di consigli per continuare la tua avventura in Pokémon Violetto o Pokémon Scarlatto.
Discussioni: 12  |  Post: 116

Cerco esclusivi di p...

Solgaleo0000

Leggende Pokémon: Arceus

Al piano superiore è pieno di studiosi dell'antica Hisui, alle prese con la stesura del primo Pokédex della storia! Parla qui del nuovo gioco per Nintendo Switch e chiedi consigli per completare le missioni di ricerca del Team Galassia.
Discussioni: 2  |  Post: 7

Leggende Pokémon: Ar...

Sonartika

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

La sala al piano interrato è ormai dimora fissa degli allenatori che sono ripartiti alla scoperta della regione di Sinnoh! Parla qui dei nuovi remake per Nintendo Switch e chiedi consigli per continuare la tua avventura.
Discussioni: 7  |  Post: 29

Help per completare ...

dallaste

Pokémon Spada e Scudo

La sala accanto al bancone è ormai diventata il ritrovo degli allenatori che hanno intrapreso il loro viaggio nella regione di Galar! Parla qui di questi straordinari giochi per Nintendo Switch e chiedi consigli per continuare la tua avventura.
Discussioni: 26  |  Post: 63

Il team di Ash è in ...

Sonartika

Videogiochi Pokémon

Sarai sempre il benvenuto al tavolo degli appassionati di Videogiochi Pokémon! Parla qui di qualsiasi gioco della serie Pokémon o chiedi consigli per continuare la tua avventura.
Discussioni: 27  |  Post: 102

Scambi completamento...

Solgaleo0000

GCC Pokémon

A un tavolo vicino al bancone si radunano un sacco di appassionati del GCC Pokémon, sempre pronti a parlare di carte! Parla qui delle nuove espansioni, delle tue strategie e di tutto quello che riguarda le carte Pokémon.
Discussioni: 9  |  Post: 22

battaglie gcc pokemo...

Solgaleo0000

Pokémon GO

Qui puoi parlare dei pokémon incontrati in Pokémon GO e cercare altri giocatori nella tua zona con cui affrontare insieme Palestre e Battaglie Raid.
Discussioni: 48  |  Post: 1,411

I nostri Codici Amic...

Yuji95

Anime Pokémon

Di fronte alla TV in fondo al locale, c'è un sacco di gente che non perde neanche un'episodio dell'anime Pokémon! Parla qui delle avventure di Ash e dei suoi amici, di ogni serie e film Pokémon.
Discussioni: 7  |  Post: 33

Di chi è questo sche...

dado0056

Manga Pokémon

Al bancone del bar noterai spesso qualcuno leggere un manga Pokémon mentre sorseggia un lemonsucco! Non si direbbe, ma anche loro sono dei gran chiacchieroni! Parla qui di Pokémon Adventures, di Pokémon ReBURST o di qualunque manga Pokémon.
Discussioni: 2  |  Post: 7

Pokémon: La grande a...

R1eck

Centro di Hau'oli
Ultimi post

Chiacchiere e Relax

Quale miglior posto della spiaggia di Hau'oli per rilassarsi e parlare di qualunque cosa! Parla qui di tutti gli argomenti per cui non c'è una sezione nel forum. Ma ricorda che sul lungomare giocano anche i bambini, quindi non parlare di cose vietate ai minori.
Discussioni: 14  |  Post: 77

Festività 2020

Sonartika

Sala Giochi

Ad Hau'oli hanno da poco aperto una sala giochi! Il luogo perfetto per parlare di giochi da tavolo, console e qualunque videogioco che non sia Pokémon.
Discussioni: 1  |  Post: 7

Giocate a giochi da ...

Kamina92

Fumetteria

Nei grandi magazzini di Hau'oli c'è una fumetteria dove si radunano appassionati di ogni genere per parlare di manga e fumetti! Se vuoi parlare di manga che non trattano di pokémon, qui potrai sbizzarrirti.
Discussioni: 2  |  Post: 7

Postiamo le nostre c...

@Magico

Studio d'Animazione

Nel vicolo subito dopo i Grandi Magazzini, c'è lo studio d'animazione più famoso di Alola! Parla qui di anime giapponesi, cartoni animati e film d'animazione con gli altri utenti del forum.
Discussioni: 2  |  Post: 13

Che anime o serie an...

Okabe

Negozio di Elettronica

Un'altro negozio che ha aperto da poco nei Grandi Magazzini è il negozio di elettronica! Apri qui discussioni su pc, televisori, smartphone o altri aggeggi multimediali.
Discussioni: 2  |  Post: 8

Che modello di cellu...

@Magico

Galleria d'Arte

Se ti piace disegnare o graficare e vorresti condividere con gli altri i tuoi lavori, qui potrai aprire una discussione solo per te e le tue opere d'arte! Potrai anche chiedere pareri e consigli agli altri utenti.
Discussioni: 2  |  Post: 11

[@Magico] My Little ...

@Magico

Multisala Cinerotom

Il Multisala Cinerotom è il posto perfetto per parlare dei film, delle serie tv, degli attori e di tutto ciò che riguarda il piccolo e grande schermo.
Discussioni: 5  |  Post: 30

Qual è l'ultimo film...

Okabe

Libreria

Leggere un libro fa viaggiare in altre epoche, ci porta in mondi fantastici e ci fa vivere tante emozioni! Questa sezione è pensata per parlare di libri in uscita e per condividere la propria passione per un libro o una saga.
Discussioni: 7  |  Post: 32

Librerie o store onl...

Eros

Centro Sportivo

Sei mai stato in palestra? No, non quella con gli allenatori, ma quella in cui si fa sport! Qui potrai parlare di qualunque sport, degli atleti o anche delle partite di calcio.
Discussioni: 1  |  Post: 1

Che squadra tifate?

Eros

Jigglipuff Records

Parla qui della musica che riempie le tue giornate, che ti da la carica e ti rilassa, di quella che ti piace e di quella che non ti piace, degli album in uscita o dei concerti in arrivo.
Discussioni: 2  |  Post: 13

Cosa state ascoltand...

Kamina92

Condividi: