[FILM] Pokémon Dete...
 
Notifiche
Cancella tutti

[FILM] Pokémon Detective Pikachu: Parliamo del film

Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Parliamo un po' insieme del film che deve uscire al cinema dedicato a Detective Pikachu, che ve ne pare per le informazioni che abbiamo fin ora?

https://www.youtube.com/watch?v=XGl9Q61RnAg  

Quota
Topic starter Pubblicato : 20/02/19 18:23
@Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Mi fa morire, è fantastico! ? ? Alcuni pokémon fanno stranissimo e sono brutti, ma resta comunque una figata... e ripeto, quel pikachu è bellissimo ? Però non penso riuscirà a battere il Pikachu del videogioco Detective Pikachu (che, ragazzi, vi consiglio veramente di giocare, è stupendo), che parla in un modo molto più figo, è molto più cool, mentre questo è un po' scemotto ?  ...cmq a parte ciò, sembra fatto davvero bene, è figo, ora è solo da vedere se avrà una bella trama! È l'unica incognita... perché persino il cast è ottimo ? 

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/19 19:58
Eros reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Questo "trailer" è uno spettacolo ?
guardate qua: --> https://www.youtube.com/watch?v=198gzllaumo

RispondiQuota
Pubblicato : 11/04/19 20:16
Sophy95 and Eros reacted
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

L'ho visto al cinema ed è stato perfetto! Ogni singolo dettaglio era bellissimo! Quindi al primo live-action pokémon non posso che dare un voto pieno di 10/10.

Mi ha colpito poi che non introducevano nulla mille volte come fanno nell'anime, cioè parlavano direttamente dei pokémon come fossero la cosa più normale del mondo, senza dare nessuna spiegazione. Mi ha fatto morire quando Lucy dice "devo scrivere articoli su quali pokémon siano carini ma... sono tutti carini!" ? E io sono pienamente d'accordo con lei ?

RispondiQuota
Pubblicato : 27/06/19 15:32
Okabe
(@okabe)
Mad Scientist Utente

Non l'ho ancora visto, ma non vedo l'ora di vederlo! Poi dopo il commento di Sophy mi sento gasato! xD Cmq dal trailer sembra molto figo, un po' cupo... e questo è ulteriormente figo xD... anche se strano per un mondo di pokémon. Cmq giò dal trailer si vede una bella cura per i dettagli, e si capisce che chi l'ha fatto ci ha messo una certa passione dentro. Ho letto anche le interviste poi, e stesso gli attori erano appassionati di pokémon in passato.

RispondiQuota
Pubblicato : 30/08/19 15:28
DarthMizu
(@darthmizu)
Allenatore Utente

Cavolo mi ero completamente dimenticato di questo film!!! Devo recuperarlo insieme a quello ufficiale giapponese, reboot del primissimo!!!
Alcuni amici mi hanno parlato bene di Detective, non se lo aspettavano fatto così bene, soprattutto i pokemoN!

Questo post è stato modificato 5 anni fa da DarthMizu
RispondiQuota
Pubblicato : 14/09/19 12:49
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator
Postato da: @darthmizu

Cavolo mi ero completamente dimenticato di questo film!!! Devo recuperarlo insieme a quello ufficiale giapponese, reboot del primissimo!!!
Alcuni amici mi hanno parlato bene di Detective, non se lo aspettavano fatto così bene, soprattutto i pokemoN!

Eh si, è stato un vero capolavoro! Non potevamo chiedere di più, sono stati davvero bravi. È uscito anche il Blu-ray se sei tipo da film legali: https://amzn.to/2NfiHB4

Se non hai giocato poi al gioco e hai intenzione di giocarlo, ti conviene giocarlo prima di vedere il film, lo apprezzerai molto di più secondo me ^^

RispondiQuota
Pubblicato : 14/09/19 20:12
Condividi: