Notifiche
Cancella tutti

Ciau uwu

Juurii
(@giulia-marra)
Capopalestra Utente

Ohayooo ^^ 

Mi chiamo Giulia ma voi chiamatemi pure Juri o Juu-Chan uwu

Che dire, i Pokemon sono sempre stati la mia infanzia e la mia passione per loro non è mai finita qwq

Ho un debole per i Pokemon di tipo spettro! Li amo tutti quanti allo stesso modo,li trovo così adorabili <3 <3

Mi piace definirmi capopalestra di tipo spettro ma non ci dò tanta importanza perciò vedetemi come volete uwu

Il mio più grande compagno di avventure è Mimikyu! ^^

Spero di fare tante amicizie e scusatemi già se non sarò molto attiva, devo ancora capire come funziona *-*

Quota
Topic starter Pubblicato : 09/07/20 3:34
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuta sul Forum!!

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 09/07/20 18:50
@Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin
Postato da: @giulia-marra

Ohayooo ^^ 

Mi chiamo Giulia ma voi chiamatemi pure Juri o Juu-Chan uwu

Che dire, i Pokemon sono sempre stati la mia infanzia e la mia passione per loro non è mai finita qwq

Ho un debole per i Pokemon di tipo spettro! Li amo tutti quanti allo stesso modo,li trovo così adorabili <3 <3

Mi piace definirmi capopalestra di tipo spettro ma non ci dò tanta importanza perciò vedetemi come volete uwu

Il mio più grande compagno di avventure è Mimikyu! ^^

Spero di fare tante amicizie e scusatemi già se non sarò molto attiva, devo ancora capire come funziona *-*

Ciao Juu-chan, yookoso! Che magnifica presentazione che hai fatto! Mi fa piacere che tu abbia scoperto il nostro sito ^^ I pokémon spettro hanno quel che di misterioso e carino allo stesso tempo, quindi capisco benissimo la tua scelta. Spero ti troverai bene nel sito! Per qualunque dubbio, non farti problemi a chiedere, sono a tua disposizione 😊 Mata ne!

P.S.: Bello il tuo nick, la traslitterazione giapponese di Giulia *^* molto carino!

RispondiQuota
Pubblicato : 09/07/20 20:38
Condividi: