[@Magico] My Little...
 
Notifiche
Cancella tutti

[@Magico] My Little Gallery

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Apro anch'io la mia galleria ^^ inizio con giusto un paio di disegni, poi vedrò di aggiungerne altri.

Mewtwo (disegnato per un concorso del Vigamus a Roma):

Rubino Omega e Zaffiro Alpha (disegno per un altro concorso che però non feci in tempo a completare, mancava la pioggia, i contorni dei personaggi e un po' piu di sfumatura dei colori per uniformare il cielo):

http://pwtng.altervista.org/img-gallery-forum/7bf6067c-8197-4df2-ac20-081189784fc5.jpg

Quota
Topic starter Pubblicato : 21/01/19 23:03
Sonartika reacted
Okabe
(@okabe)
Mad Scientist Utente

Wah, ma sei bravissimo, complimenti!

RispondiQuota
Pubblicato : 07/02/19 10:48
@Magico reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Wow! Sono stupendi 😍 ! Hai del talento!

Voto: diesci 😆 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 24/07/20 21:40
@Magico reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente
Postato da: @pwtng

Rubino Omega e Zaffiro Alpha (disegno per un altro concorso che però non feci in tempo a completare, mancava la pioggia, i contorni dei personaggi e un po' piu di sfumatura dei colori per uniformare il cielo):

 

È una delle mie generazioni preferite Rubino e Zaffiro, quindi la imposto come immagine di profilo!

 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 24/07/20 21:52
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@kyralis_ Grazie!! 😊 Sì, nessun problema a usare l'immagine, mi fa piacere.

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 27/07/20 9:58
Sonartika reacted
Condividi: