Che ne pensate dell...
 
Notifiche
Cancella tutti

Che ne pensate della nuova espansione Gioco di Squadra?

WishiWashiWow
(@whishiwashiwow)
Allenatore Utente

Ma avete visto che razza di carte ci sono nel nuovo set Gioco di Squadra? Fanno paura! Ci sono delle abilità potentissime. Guardate che roba: https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/le-nuove-carte-del-gcc-pokemon-hanno-la-batosta-facile/ Poi queste nuove GX Alleati sono troppo belle (oltre che forti). Voi che ne pensate?

Approposito, domanda per lo staff, quand'è che metterete qui sul sito le immagini di tutte le carte?

Quota
Topic starter Pubblicato : 22/01/19 21:53
Eros reacted
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente
Postato da: WishiWashiWow

Ma avete visto che razza di carte ci sono nel nuovo set Gioco di Squadra? Fanno paura! Ci sono delle abilità potentissime. Guardate che roba: https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/le-nuove-carte-del-gcc-pokemon-hanno-la-batosta-facile/ Poi queste nuove GX Alleati sono troppo belle (oltre che forti). Voi che ne pensate?

Approposito, domanda per lo staff, quand'è che metterete qui sul sito le immagini di tutte le carte?

Ti rispondo per l'ultima domanda per lo staff, è un lavoro molto lungo inserire tutte le carte di ogni espansione, potrebbe essere un' idea però

RispondiQuota
Pubblicato : 22/01/19 22:22
@Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Sono d'accordo con te! Sono molto molto belle e soprattutto forti. Non gioco al GCC ma non posso che pensarla come te ? sono veramente fighe!

Postato da: WishiWashiWow

Approposito, domanda per lo staff, quand'è che metterete qui sul sito le immagini di tutte le carte?

Guarda, stiamo un po' indietro, ci manca anche l'espansione precedente a questa. Però vorrei che ci rimettessimo in pari, quindi penso che le aggiungeremo qualche giorno dopo l'uscita di Gioco di Squadra. Giusto il tempo di raccimolare le immagini.

Postato da: Eros

Ti rispondo per l'ultima domanda per lo staff, è un lavoro molto lungo inserire tutte le carte di ogni espansione, potrebbe essere un' idea però

Mio caro Eros, ti avviso che già è stato fatto! 😉 Sul sito sono disponibili le carte di ogni espansione (vedi qui) dal 1996 fino ad oggi. Ci mancano solo le ultime due da aggiungere che con l'aggiornamento del Pokédex a Let's Go non c'è stato il tempo di farlo.

RispondiQuota
Pubblicato : 23/01/19 13:38
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Aggiunta la pagina dell'espansione Gioco di Squadra! Ci sono tutte le carte, comprese quelle segrete. La trovate a questo link.

RispondiQuota
Pubblicato : 02/02/19 15:18
Condividi: