Il film Pokémon "I ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il film Pokémon "I Segreti della Giungla" in arrivo nel 2021, ma prima la distribuzione di Zarude!

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

 
 

Arriva finalmente qualche notizia sul 23° film Pokémon anche per i paesi oltreoceano! Insieme ad un teaser trailer doppiato in italiano, è stato oggi annunciato quello che sarà il titolo italiano del lungometraggio: Pokémon Il Film - I Segreti della Giungla. Pare che una data di uscita precisa non sia ancora stata decisa, ma è ufficiale che il film verrà rilasciato in Italia nel 2021. Il film non è stato ancora rilasciato nemmeno in Giappone dove la data d'uscita, inizialmente prevista per il 10 luglio, è slittata al 25 dicembre 2020.

In occasione di questo annuncio, arriva anche la notizia di una distribuzione di Zarude, il pokémon protagonista del film, che permetterà di ottenere il Pokémon Scimmialigna sulla propria copia di Pokémon Spada e Pokémon Scudo dal 13 novembre al 13 dicembre 2020. Il codice per riceverlo potrà essere ottenuto recandosi nei negozi della catena GameStop o via e-mail facendone richiesta su questa pagina del sito internet di GameStopZing. Per chi non ha già un account GameStopZing, sarà necessario prima registrarsi. Zarude verrà distribuito al livello 60 e conoscerà le mosse Zuffa, Vigorcolpo, Bullo e Urlorabbia. Insomma, un'intera giornata dedicata tutta a Zarude, essendo oggi anche il giorno di debutto dell'espansione Voltaggio Sfolgorante, in cui il Pokémon Scimmialigna ha fatto la sua comparsa nel GCC Pokémon per la prima volta!

Quota
Topic starter Pubblicato : 13/11/20 21:54
Sonartika reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Si sa in quale piattaforma verrà trasmesso il film? 😊 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 13/11/20 21:14
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@kyralis_ Pare non si sappia ancora. Ufficialmente non è stato rivelato e per ora pare non sia trapelato nulla... mi viene il dubbio, visto il vago "2021", che non sia stato nemmeno ancora deciso xD

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 14/11/20 0:25
Sonartika reacted
Condividi: