Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Pokémon Masters: Chiacchiere e Scambio Codici

DarthMizu
(@darthmizu)
Allenatore Utente

Hello, everybody!!! Non ho trovato nessuna discussione a riguardo, quindi l'ho aperta io. Che dite se qua inseriamo i nostri codici del gioco Pokémon Masters per diventare amici sul gioco e parliamo dell'app stessa? 🙂

CODICI ID DEGLI UTENTI

Spoiler
Elenco codici ID

N.B.: verranno aggiunti alla lista i codici ID di chi ne farà richiesta

nome in game: Vegaltair
codice ID: 3250-7497-6351-5452

Nome in game: Eros
ID: 1615-2023-8461-7959

SCARICA IL GIOCO
 

Questa argomento è stata modificata 5 anni fa 2 volte da DarthMizu
Quota
Topic starter Pubblicato : 17/09/19 10:39
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Hai fatto bene, sono d'accordo! ? Purtroppo io non ho avuto modo di scaricarlo, il mio telefono non lo supporta ^^" ...com'è come gioco?

RispondiQuota
Pubblicato : 17/09/19 10:52
DarthMizu
(@darthmizu)
Allenatore Utente

@pwtng

Lo preferisco di gran lunga a Pokemon Go!!!! Moooolto carino...l'unica pecca è che non tutti i pokemon si evolvono, anzi pochissimi. Spero solo che sia questione di aggiornamenti!

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 17/09/19 19:09
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@darthmizu

Ottimo, mi fa piacere sentirlo! Per me la carenza di Pokémon GO era proprio la mancanza di vere lotte, per questo non sono mai riuscito ad apprezzarlo molto. Mentre Pokémon Masters mi incuriosiva proprio perché invece si concentrava solo su quelle... anche se con una meccanica molto diversa dal solito.

RispondiQuota
Pubblicato : 18/09/19 0:30
DarthMizu
(@darthmizu)
Allenatore Utente

@pwtng

Sì è diversa la meccanica e può far storcere la bocca ad alcuni, ma a me piace. Il concept di PGO è carino, però ci sono cose impossibili da fare da solo e poi sei obbligato a spostarti. Sono ovviamente indirizzati a due modi di giocare completamente diversi, e per questo preferisco Masters!

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 18/09/19 13:24
@Magico reacted
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Nome in game: Eros

ID: 1615-2023-8461-7959

RispondiQuota
Pubblicato : 21/09/19 11:50
@Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ho aggiunto i link per scaricarlo nel primo post, così chi non conosce ancora Pokémon Masters e capita su questa discussione può subito scoprire che cos'è e scaricarlo ? 

RispondiQuota
Pubblicato : 05/10/19 17:49
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Hello guys! È stato annunciato l'arrivo dei capitoli 19, 20 e 21, più un 3° capitolo speciale su Pokémon Masters dal 7 novembre 2019 (ore 8:00). Pare saranno incentrati su Calem, il personaggio maschile dei giochi Pokémon X e Y.

 

RispondiQuota
Pubblicato : 24/10/19 15:57
Condividi: