Completa i puzzle e servi sfiziose pietanze nel videogioco Pokémon Café Mix

@Magico

È ora disponibile Pokémon Café Mix, il nuovo videogioco free-to-start scaricabile su console Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS. In questo spensierato videogioco dovrete mescolare dei tasselli per creare insieme ai Pokémon delle squisite bevande e piatti, da servire poi nel vostro Café. L’obiettivo è riuscire a collegare più tasselli uguali possibili, così da eliminarli e attivare effetti speciali. Man mano che andrete avanti nel gioco, avrete la possibilità di espandere il vostro Cafè e di aggiungere tanti nuovi Pokémon al vostro staff.

I piatti e le bevande che è possibile creare nel gioco sono davvero adorabili, e la cosa divertente è che alcuni di essi esistono realmente nei Pokémon Cafè giapponesi! Come la tazza di latte con la schiuma a forma di Pokémon, l’omelette a forma di Pikachu e tanti altri. Sul sito ufficiale di Pokémon Café Mix troverete vari consigli e suggerimenti, oltre agli annunci di nuovi eventi speciali, come quello che vi permetterà di avere Scorbunny come cliente speciale dall’1 al 15 luglio 2020. Buon divertimento con Pokémon Café Mix!

Precedente Pokémon Smile: un app per far divertire i bambini mentre si lavano i denti! Successivo Pubblicata la sigla ufficiale inglese della nuova serie Esplorazioni Pokémon

Lascia un commento