Con le Terre Selvagge arriva l’open world in Pokémon Spada e Scudo

Lo avete desiderato a lungo e finalmente l’open world è arrivato! Pokémon Spada e Pokémon Scudo ci permetteranno di esplorare liberamente vaste distese note come Terre Selvagge, che si estendono a perdita d’occhio e collegano le varie città della regione di Galar. Nelle Terre Selvagge sarà molto facile incontrare pokémon gironzolare in giro, i quali cambieranno anche a seconda delle condizioni atmosferiche che pare cambino molto di frequente. Nelle Terre Selvagge avremo anche modo di affrontare i Raid Dynamax, che saranno segnalati da alti fasci di luce rosa e in cui potremo provare a catturare pokémon dynamaxizzati.

Durante l’esplorazione delle Terre Selvagge potremo muovere liberamente la telecamera, per guardare il paesaggio da qualsiasi prospettiva. Inoltre, potremo utilizzare la bici anche per attraversare distese acquatiche, una funzione che sembra sarà integrabile collegando alla bici il nostro Smart Rotom, e che potrebbe essere disponibile anche in altri luoghi. In queste distese naturali i pokémon scorrazzano liberamente, ma non mancherà l’erba alta e la possibilità di pescare nei laghi.

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO:

I pokémon che incontreremo scorrazzare per le Terre Selvagge saranno molto forti e sempre all’erta, e pare che all’inizio della nostra avventura ci sarà difficile persino riuscire a lanciargli una Pokéball. Nelle Terre Selvagge le condizioni atmosferiche cambiano spesso e potremo addirittura imbatterci in un temporale. Lottando sotto un temporale il terreno di lotta subirà gli stessi effetti sia di Pioggiadanza che di Campo Elettrico.

Dite la verità, quanto siete felici di questa rivelazione? Poter esplorare il mondo pokémon liberamente è un sogno che si avvera e che allargherà ampiamente l’esperienza di giro, rendendo anche più curiosa la nostra grande avventura. Fateci sapere anche voi cosa ne pensate di questa grande novità!

Precedente Pokémon Spada e Scudo: arrivano i pokémon giganti con le lotte Dynamax! Successivo Lo Smart Rotom sarà il nuovo Pokédex Rotom in Pokémon Spada e Scudo!

Lascia un commento