Cufant

« #877 Morpeko
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Copperajah #879 »
Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Cufant
Inglese: Cufant
Francia: Charibari
Germania: Kupfanti
Giappone: ゾウドウ Zoudou
Corea: 끼리동 Kkilidong
Cinese: 銅象 / 铜象 Tóngxiàng
Nazionale: #878
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #302
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Bronzofante 1.2m 100.0 kg
Descrizione
È un Pokémon molto forte, capace di trasportare facilmente carichi di cinque tonnellate. Usa la proboscide per scavare la terra. — da Spada
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Forzabruta: Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse.
Metalpesante (Abilità Speciale): Raddoppia il peso del Pokémon. Cufant può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Rallentocoda (Spada e Scudo) (100%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 1 Attacco 6400 passi Campo, Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
66 Medio-veloce (1,000,000) 190 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
72
132 - 179 254 - 348
Attacco
80
76 - 145 148 - 284
Difesa
49
48 - 111 92 - 216
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
49
48 - 111 92 - 216
Velocità
40
40 - 101 76 - 196
Totale: 330    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Cufant Copperajah
Livello 34
Locazione di Cufant
Spada
Scudo
Piana dei Ponti. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Sedia del Gigante.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
10 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
15 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
20 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
25 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
30 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
35 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
40 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
45 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
50 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
55 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cufant.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cufant.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT72 Vigorcolpo Erba Fisico 120 85% 10 Grinta
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cufant.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Ferrorullo Acciaio Fisico 120 100% 5 ???
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cufant.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Abisso Terra Fisico 30% 5 Grinta
Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Cufant.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.