Darmanitan

« #554 Darumaka
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Maractus #556 »
Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Darmanitan
Inglese: Darmanitan
Francia: Darumacho
Germania: Flampivian
Giappone: ヒヒダルマHihidaruma
Corea: 불비달마Bulbidarma
Cinese: 達摩狒狒 / 达摩狒狒Dámófèifèi
Nazionale: #555
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #103
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #368
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Altefiamme 1.30m 92.9 kg
Descrizione
La sua fiamma interna, alla temperatura di 1400°C, sviluppa una potenza tale da distruggere un autocarro. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Forzabruta: Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse.
Stato Zen (Abilità Speciale): Se i PS scendono al di sotto della metà, fa entrare nello Stato Zen. Se i PS salgono a più della metà, fa tornare Darmanitan al suo stato normale. Darmanitan può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Baccafrago (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
168 Medio-lenta (1.059.860) 60 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
105
165 - 212 320 - 414
Attacco
140
130 - 211 256 - 416
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
30
31 - 90 58 - 174
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
95
90 - 161 175 - 317
Totale: 480    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Darumaka Darmanitan
Livello 35
Darumaka di Galar Darmanitan di Galar
Pietragelo
Locazione di Darmanitan
Nero
Bianco
Deserto della Quiete
Nero 2
Bianco 2
Evolvendo Darumaka
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zone Miraggio
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Landa delle Pietre.
Scudo Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Spada
Landa Corona Ottenibile solo in Pokémon Spada a Valle Innevata. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Nevi Primoscivolo, Valle Innevata, Mar Gelido. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Tempesta di Neve e si è già stati a Knuckleburgh (il 31 gennaio, il 28 e 29 febbraio, il 31 agosto e il 30 novembre appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
1 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
1 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
Evo. Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
3 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
6 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
9 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
11 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
14 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
17 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
19 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
22 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
25 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
27 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
30 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
33 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
39 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
47 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
54 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
12 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
16 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
20 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
24 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
28 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
32 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
38 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
44 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
50 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
56 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT60 Barattoforza Psico Stato —% 10 Acume
MT61 Barattoscudo Psico Stato —% 10 Acume
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT92 Magifiamma Fuoco Speciale 75 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT34 Divinazione Psico Speciale 120 100% 10 Acume
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT55 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Fiamminvidia Fuoco Speciale 70 100% 5 ???
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
SPSC IA Vastenergia Psico Speciale 80 100% 10 ???
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
Extrasenso (USUL) Psico Speciale 80 100% 20 Classe
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
Ruotafuoco Fuoco Fisico 60 100% 25 Bellezza
Ruotafuoco Fuoco Fisico 60 100% 25 Bellezza
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Sbadiglio Normale Stato —% 10 Grazia
Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.