Darumaka

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Darmanitan #555 »
Ghiaccio
Nome Numero Sesso
Italiano: Darumaka
Inglese: Darumaka
Francia: Darumarond
Germania: Flampion
Giappone: ダルマッカDarumakka
Corea: 달막화Dalmakhwa
Cinese: 火紅不倒翁 / 火红不倒翁Huǒhóngbùdǎowēng
Nazionale: #554
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #102
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #367
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Daruma 0.7m 40.0 kg
Descrizione
Poiché vive in lande innevate, la sua sacca ignea si è congelata e atrofizzata, ma ha sviluppato un organo capace di produrre aria gelida. — da Spada
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Tuttafretta: Aumenta l'Attacco, ma riduce la precisione.
Forza Interiore (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon tentenni. Darumaka può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Baccafrago (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
63 Medio-lenta (1.059.860) 120 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
70
130 - 177 250 - 344
Attacco
90
85 - 156 166 - 306
Difesa
45
45 - 106 85 - 207
Att. Sp.
15
18 - 73 31 - 141
Dif. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 315    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Darumaka Darmanitan
Livello 35
Darumaka di Galar Darmanitan di Galar
Pietragelo
Locazione di Darumaka
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Percorso 4, Deserto della Quiete
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Facendo fare un uovo a Darmanitan
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Percorso 8, Percorso 10. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Landa delle Pietre.
Scudo Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Spada
Isola Armatura Ottenibile nella sua forma di Unima tramite scambio con Regionalia, una ragazza che può essere incontrata casualmente in alcune grotte dell'isola.
Landa Corona Ottenibile solo in Pokémon Spada a Valle Innevata. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Nevi Primoscivolo, Valle Innevata, Mar Gelido. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Tempesta di Neve e si è già stati a Knuckleburgh (il 31 gennaio, il 28 e 29 febbraio, il 31 agosto e il 30 novembre appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
3 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
6 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
9 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
11 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
14 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
17 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
19 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
22 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
25 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
27 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
30 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
33 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
35 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
42 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
1 Polneve Ghiaccio Speciale 40 100% 25 Bellezza
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
8 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
12 Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
16 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
20 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
24 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
28 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
32 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
36 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
40 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
44 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
48 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darumaka.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT13 Turbofuoco Fuoco Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT64 Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darumaka.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT30 Ripeti Normale Stato 100% 5 Grazia
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT43 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT55 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darumaka.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darumaka.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Crescipugno Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Liofilizzazione Ghiaccio Speciale 70 100% 20 Bellezza
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Ruotafuoco Fuoco Fisico 60 100% 25 Bellezza
Sbadiglio Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darumaka.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.