Deino

« #632 Durant
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Zweilous #634 »
Buio Drago
Nome Numero Sesso
Italiano: Deino
Inglese: Deino
Francia: Solochi
Germania: Kapuno
Giappone: モノズMonozu
Corea: 모노두Monodu
Cinese: 單首龍 / 单首龙Dānshǒulóng
Nazionale: #633
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #273
Kalos:  #142 (C)
Alola: #---
Galar: #386
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Impeto 0.79m 17.3 kg
Descrizione
Ha il vizio di mordere tutto e mangia qualsiasi cosa gli passi davanti. È pericoloso avvicinarlo senza cautela. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Tuttafretta: Aumenta l'Attacco, ma riduce la precisione.
Deino non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 1 Attacco 10240 passi Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
60 Lenta (1.250.000) 45 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
52
112 - 159 214 - 308
Attacco
65
63 - 128 121 - 251
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
38
38 - 99 72 - 192
Totale: 300    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Deino Zweilous Hydreigon
Livello 50
Livello 64
Locazione di Deino
Nero
Bianco
Via Vittoria
Nero 2
Bianco 2
Facendo fare un uovo a Zweilous/Hydreigon
X
Y
Facendo fare un uovo a Zweilous/Hydreigon
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Cascate Meteora
Sole
Luna
Collina Diecicarati (con lo Scanner Isola di Martedì)
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Piovoso (il 1° ottobre appare sempre)
Scudo Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Spada
Landa Corona Ottenibile solo in Pokémon Spada a Grotte Fragormare
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Ira di Drago Drago Speciale 100% 10 Classe
4 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
9 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
12 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
17 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
20 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
25 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
28 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
32 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
38 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
42 Dragofuria Drago Fisico 100 75% 10 Grinta
48 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
50 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
58 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
62 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
8 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
12 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
16 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
20 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
24 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
28 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
36 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
40 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
44 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
48 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
52 Dragofuria Drago Fisico 100 75% 10 Grinta
56 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
60 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Deino.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Deino.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Deino.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Deino.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
Geoforza* Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Rutto (USUL) Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Deino.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.