Disponibile il primo episodio della web serie animata “Ali del Crepuscolo”

È finalmente disponibile su Youtube il primo episodio della web serie animata targata Pokémon che si intitola Ali del Crepuscolo, che vi ricordiamo sarà rilasciata sui canali Youtube ufficiali Pokémon con un episodio ogni mese. Questo primo episodio si intitola “La Lettera”, e seppur tutti ci aspettassimo un doppiaggio in italiano, com’era stato con Pokémon Generazioni e con Pokémon: Le Origini, sul canale ufficiale italiano è stato caricato in lingua inglese e sottotitolato in italiano. La serie è prodotta dallo Studio Colorido (famoso per produzioni come Penguin Highway) e racconterà la storia di alcuni ragazzi della regione di Galar, alle prese con i loro sogni e con le sfide che dovranno affrontare per realizzarli.

Lo slogan della serie recita “Quel giorno, abbiamo fatto il primo passo” (あの日、僕らは一歩踏み出した). Secondo il sito ufficiale giapponese, è stato scelto lo Studio Colorido perché più adatto a realizzare quest’opera per via dei suoi disegni caldi e delicati. A voi ora valutare se la The Pokémon Company ha fatto la scelta giusta! Cliccate sull’immagine sopra per vedere il 1° dei 7 episodi di cui sarà composta questa serie, ognuno dei quali sarà della durata di 5 minuti. Buona visione! E fateci sapere la vostra impressione dopo che l’avrete visto.

Precedente Annunciato il 23° film in arrivo a Luglio dal titolo "Pokémon Il Film: Koko" Successivo Il 22° film "Mewtwo colpisce ancora - L'evoluzione" in arrivo su Netflix

Lascia un commento