Disponibile in alcuni negozi l’espansione Detective Pikachu ispirata al film!

È ormai da alcuni giorni disponibile in alcuni negozi l’espansione Detective Pikachu, il set del GCC Pokémon ispirato al film live-action POKÉMON Detective Pikachu, le cui carte raffigurano alcuni dei pokémon realistici che saranno presenti nel film che uscirà il 9 Maggio 2019. Questa espansione non è tuttavia venduta in bustine sfuse, ma è possibile trovarla nelle collezioni chiamate Fascicolo di Charizard-GXFascicolo di Greninja-GX e in altre, che potete vedere nella pagina Detective Pikachu del nostro sito. Il 3 maggio 2019 uscirà anche un Bauletto da Collezione, contente altre buste d’espansione e alcuni gadget a tema.

I vari fascicoli possono essere acquistati solo presso alcuni rivenditori autorizzati, supermercati, negozi della catena GameStop ed online a questa pagina di Amazon. In essi saranno comprese anche le carte promozionali Detective Pikachu, Greninja-GX, Charizard-GX e Mewtwo-GX, a seconda della collezione scelta. Altre carte promozionali potranno essere ottenute durante alcuni eventi presso specifici rivenditori: Bulbasaur nei Mondadori Store, Psyduck nei GameStop, e Snubbul nei Toys Center. Trovate l’elenco di tutte le carte che compongono l’espansione Detective Pikachu nella pagina dedicata del nostro sito. Speriamo possa esservi utile, e fateci sapere in quali negozi troverete questa nuova espansione! Buona collezione!

Precedente Arrivano nei supermercati le Uova di Pasqua Pokémon della Witor's Successivo Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee premiati ai Famitsu Awards 2018

Lascia un commento