Disponibile l’espansione Sole e Luna – Trionfo dei Draghi del GCC!

Un altro mese è passato e una nuova espansione ci aspetta in edicola! Oggi 7 Settembre 2018 esce la seconda espansione speciale Sole e Luna – Trionfo dei Draghi del GCC Pokémon. Un’orda di pokémon alati sta solcando i cieli del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon! Ammira la loro bellezza e la potenza dei loro poderosi artigli e preparati a volare al fianco di Reshiram-GX, Dragonite-GX, Kingdra-GX e molti altri fortissimi draghi! Questa speciale espansione aggiunge al GCC Pokémon 78 nuove carte, tra cui 2 carte Stella Prisma, 6 nuove carte Pokémon-GX, 6 carte con illustrazione a figura intera e più di 20 Pokémon di tipo Drago.

Questa espansione non avrà tuttavia buste d’espansione e potrà essere acquistate solo con prodotti a tema. Il 7 Settembre uscirà infatti la Minicollezioni di Latios e Latias che comprende 5 buste di espansione, il 5 Ottobre uscirà la Collezione Leggende di Unima-GX incentrata sui pokémon leggendari Reshiram, Zekrom e Kyurem, il 19 Ottobre arriverà la Collezione Poteri Supremi e concluderemo il 2 Novembre 2018 con la Collezione UltraNecrozma-GX. Inoltre, ad essi andrà ad aggiungersi anche il nuovo Set Allenatore Fuoriclasse, questa volta dedicato a Naganadel, che uscirà nelle edicole e in alcuni negozi il 21 Settembre 2018.

Tutte le informazioni sul contenuto di ogni collezione e minicollezione, sul Set Allenatore Fuoriclasse e sulle nuove carte che comporranno quest’espansione, le trovate nella pagina Trionfo dei Draghi del nostro sito, aggiornata con tutti i dettagli! Siete pronti a prendere la vostra intera paghetta e ad accaparrarvi i draghi della nuova espansione di Sole e Luna – Trionfo dei Draghi? Parlate liberamente di questa espansione, e delle carte che troverete, nei commenti di questa news! A presto.

Precedente Uno sguardo al passato con le nuove pagine sui giochi di Kanto e Johto! Successivo Dal 6 Ottobre i nuovi episodi di Pokémon Sole e Luna: Ultravventure su K2

Lascia un commento