Doduo

« #083 Farfetch'd
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Dodrio #085 »
Normale Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Doduo
Inglese: Doduo
Francia: Doduo
Germania: Dodu
Giappone: ドードーDodo
Corea: 두두Dudu
Cinese: 嘟嘟 / 嘟嘟Dūdū
Nazionale: #084
Kanto: #084
Johto: #204
Hoenn: #095
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #094 (M)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Biuccello 1.40m 39.2 kg
Descrizione
Uccello incapace di volare, ma eccellente corridore. Lascia orme enormi. — da Rosso e Blu
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Fugafacile: Garantisce la fuga dai Pokémon selvatici.
Sveglialampo: Il Pokémon si risveglia rapidamente dal sonno.
Intricopiedi (Abilità Speciale): Aumenta l'elusione se il Pokémon è confuso. Doduo non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Beccaffilato (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Beccaffilato (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Beccaffilato (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Beccaffilato (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Beccaffilato (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Beccaffilato (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Attacco 5120 passi Volante
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
62 Medio-veloce (1,000,000) 190 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
35
95 - 142 180 - 274
Attacco
85
81 - 150 157 - 295
Difesa
45
45 - 106 85 - 207
Att. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Dif. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Velocità
75
72 - 139 139 - 273
Totale: 310    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Doduo Dodrio
Livello 31
Locazione di Doduo
Rosso
Blu
Percorso 16, 17, 18, Zona Safari
Giallo Percorso 16, 17, 18
Oro
Argento
Cristallo
Percorso 22, 26, 27, 28, Monte Argento
Rubino
Zaffiro
Zona Safari
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Percorso 16, 17, 18, Zona Safari
Smeraldo Zona Safari
Diamante
Perla
Platino
Percorso 201
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 22, 26, 27, 28, Monte Argento
Nero
Bianco
Percorso 12
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 5
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zona Safari
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Percorso 16, 17, 18
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
5 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
8 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
12 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
15 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
19 Spennata Volante Fisico 60 100% 20 Grazia
22 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
26 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
29 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
33 Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
36 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
40 Calciosalto Lotta Fisico 100 95% 10 Classe
43 Perforbecco Volante Fisico 80 100% 20 Classe
47 Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
50 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
5 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
10 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
16 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
27 Perforbecco Volante Fisico 80 100% 20 Classe
32 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
38 Calciosalto Lotta Fisico 100 95% 10 Classe
44 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Doduo.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT09 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT14 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT50 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Doduo.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Doduo.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Baldeali Volante Fisico 120 100% 15 Classe
Dononaturale Normale Fisico 100% 15 Acume
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
Speculmossa Volante Stato —% 20 Acume
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Doduo.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.