Drampa

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Dhelmise #781 »
Normale Drago
Nome Numero Sesso
Italiano: Drampa
Inglese: Drampa
Francia: Draïeul
Germania: Sen-Long
Giappone: ジジーロンJijīron
Corea: 할비롱Halbirong
Cinese: 老翁龍 / 老翁龙Lǎowēnglóng
Nazionale: #780
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #321
Galar: #346
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Tuttacalma 3.00m 185.0 kg
Descrizione
Ha un’indole gentile, ma se si arrabbia distrugge tutto quello che ha intorno con un soffio devastante. — da Sole
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Furore: Se i PS scendono a metà o meno a causa di un attacco, l'Attacco Speciale aumenta.
Mangiaerba: L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa erba.
Antimeteo (Abilità Speciale): Neutralizza gli effetti dei cambiamenti atmosferici. Drampa può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Baccaki (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Baccaki (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Att. Sp. 5120 passi Mostro, Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
170 Medio-veloce (1.000.000) 70 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
78
138 - 185 266 - 360
Attacco
60
58 - 123 112 - 240
Difesa
85
81 - 150 157 - 295
Att. Sp.
135
126 - 205 247 - 405
Dif. Sp.
91
86 - 157 168 - 309
Velocità
36
36 - 96 69 - 188
Totale: 485    Min - Max Min - Max
Locazione di Drampa
Sole Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Luna Monte Lanakila
Ultrasole
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultraluna
Monte Lanakila
Spada Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Scudo
Scudo Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Occhio del Lago Axew, Pianura Serena. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
1 Simpatia Normale Stato —% 20 Grazia
5 Tornado Drago Speciale 40 100% 20 Classe
9 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
13 Sguardo Feroce Normale Stato 100% 30 Grinta
17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
21 Ira di Drago Drago Speciale 100% 10 Classe
25 Dononaturale Normale Fisico 100% 15 Acume
29 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
33 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
37 Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
41 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
45 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
49 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
53 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
1 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
1 Simpatia Normale Stato —% 20 Grazia
5 Tornado Drago Speciale 40 100% 20 Classe
10 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
15 Sguardo Feroce Normale Stato 100% 30 Grinta
20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
25 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
30 Extrasenso Psico Speciale 80 100% 20 Classe
35 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
40 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
45 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
50 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
55 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drampa.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
MT99 Vastoimpatto Drago Fisico 60 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drampa.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT51 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT65 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT89 Tifone Volante Speciale 110 70% 10 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drampa.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drampa.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Carineria* Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Dragofuria Drago Fisico 100 75% 10 Grinta
Dragofuria Drago Fisico 100 75% 10 Grinta
Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Tifone Volante Speciale 110 70% 10 Grinta
Ventagliente Normale Speciale 80 100% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drampa.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.