Drednaw

« #833 Chewtle
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Yamper #835 »
Acqua Roccia
Nome Numero Sesso
Italiano: Drednaw
Inglese: Drednaw
Francia: Torgamord
Germania: Kamalm
Giappone: カジリガメ Kajirigame
Corea: 갈가부기 Galgabugi
Cinese: 暴噬龜 / 暴噬龟 Bàoshìguī
Nazionale: #834
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #043
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Morso 24.0m ??? kg
Descrizione
Grazie all'energia del fenomeno Gigamax si è sollevato sulle zampe posteriori. Si getta sui nemici e li finisce con l'enorme mascella. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Ferromascella: Aumenta la potenza di mosse che fanno uso di morsi.
Guscioscudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Nuotovelox (Abilità Speciale): Se piove, la statistica Velocità aumenta. Drednaw può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Drednaw non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Attacco 5120 passi Mostro, Acqua 1
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Mossa Gigamax
170 Medio-veloce (1,000,000) 75 Gigarocciagetto
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
90
150 - 197 290 - 384
Attacco
115
108 - 183 211 - 361
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
48
47 - 110 90 - 214
Dif. Sp.
68
65 - 132 126 - 258
Velocità
74
71 - 138 137 - 271
Totale: 485    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Chewtle Drednaw
Livello 22
Locazione di Drednaw
Spada
Scudo
Percorso 2, Percorso 6, Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Miniera 2, Berretto del Gigante, Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Lago Axew (Ovest). Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest), e nella sua forma Gigamax nei Raid di Berretto del Gigante.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
1 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
1 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
21 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
30 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
39 Morsostretto Buio Fisico 80 100% 10 ???
48 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
57 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
66 Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
Evo. Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drednaw.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT49 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT83 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT96 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drednaw.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT28 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drednaw.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Drednaw non apprende mosse dall'Insegnamosse.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drednaw.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
Gastroacido Veleno Stato 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drednaw.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.